Agosto nel segno dell’Olimparty: tappa a Messina e Palmi

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Varie Agosto nel segno dell’Olimparty: tappa a Messina e Palmi

Agosto nel segno dell’Olimparty: tappa a Messina e Palmi

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Mega Convention di Musica e Sport torna per il settimo anno consecutivo e si svolgerà dall’1 al 4 agosto al Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle. Il 24 e 25 agosto, invece, è in programma la prima edizione calabrese a Palmi

Il sito www.olimparty.it segna già lo scorrere del tempo e accompagnerà sportivi e appassionati verso la VII edizione del “Messina Olimparty - la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia” che, anno dopo anno, si è ritagliata uno spazio importante e sempre più di primo piano nel panorama cittadino.

L’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.”, organizzatrice dell’evento, si è già attivata per offrire un’edizione che sia sempre più social (canali facebook e instagram attivi per non perdere nessun aggiornamento) e coinvolgente: il Messina Olimparty, quindi, torna anche nel 2018 nella splendida location del Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle da mercoledì 1 a sabato 4 agosto.

L’appuntamento più atteso dell’estate si preannuncia, come sempre, ricco e affascinate e, come un anno fa, saranno quattro giorni di musica, spettacoli, divertimento e, soprattutto, di sport, con oltre 20 discipline ma anche dimostrazioni di arti marziali, fitness e tanto altro.

Il successo delle passate edizioni, la grande partecipazione e la costante crescita hanno confermato che il format ideato da giovani messinesi under 30, che si spendono per il proprio territorio, è risultato vincente e apprezzato da migliaia di ragazzi: è la dimostrazione che Messina è viva e le idee possono funzionare e diventare realtà, un concetto espresso e sottolineato con convinzione dal presidente di “Mediterranea Eventi A.S.D.”, Alfredo Finanze.

Il lavoro e la programmazione per il prossimo Messina Olimparty sono già in fase avanzata, ma la grande novità dell’estate 2018 è che la mega convention “farà le valigie” per oltrepassare lo Stretto: il 24 e 25 agosto, infatti, la voglia degli organizzatori messinesi incontrerà quella di giovani calabresi decisi a valorizzare il proprio territorio e che credono nel mondo dello sport, del turismo sportivo e degli eventi legati allo sport. L’Olimparty, quindi, è pronto a raddoppiare le forze e il divertimento e la “Mediterranea Eventi A.S.D.” esporterà il proprio format al Sunset Beach Club della Tonnara di Palmi, dove si svolgeranno 9 tornei sportivi e tante altre attività extra.

Tutte le info sulla settima edizione di Messina e sulla prima di Palmi sul sito www.olimparty.it.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci