Si giocheranno Sabato 7 Aprile le due semifinali play-off: Jonica-Barracca e Città di Letojanni-Unione Comprensoriale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Si giocheranno Sabato 7 Aprile le due semifinali play-off: Jonica-Barracca e Città di Letojanni-Unione Comprensoriale.

Si giocheranno Sabato 7 Aprile le due semifinali play-off: Jonica-Barracca e Città di Letojanni-Unione Comprensoriale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Comitato Provinciale di Messina, ha reso noto le date delle semifinali play-off del campionato di Serie D maschile – Girone B.  Le due gare di semifinale si disputeranno Sabato 7 Aprile 2018. Ricordiamo che le squadre qualificate al termine della regolare stagione che ha visto la vittoria del Real Taormina sono state la Jonica, Città di Letojanni, Unione Comprensoriale e Barracca Fc.

La formula prevista la 2^-5^ e 3^-4^. Le due semifinali si giocheranno allo Sporting Club Millennium di S. Alessio e Campo Comunale Acqua Marina – Letojanni.

Gli accoppiamenti – data - orario

Jonica Fc (2^) – Barracca Fc (5^) -  giocasi sabato 7 Aprile alle ore 16.30.

Città di Letojanni (3^) – Unione Comprensoriale (4^) – giocasi  sabato 7 Aprile alle ore 15.00.

Cosa prevede il regolamento: In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità accederanno alla Finale le Società meglio classificate al termine del Campionato.  La Finale si disputerà sul campo della miglior classificata alla fine della stagione regolare. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

La Società vincente la Finale Play-Off  acquisisce il diritto a partecipare al Campionato Regionale di Serie C2 della Stagione Sportiva 2017/2018.

 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci