Alla fine termina in parità Russo Calcio - S. Domenica Vittoria gara ricca di rete: 3-3.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Alla fine termina in parità Russo Calcio - S. Domenica Vittoria gara ricca di rete: 3-3.

Alla fine termina in parità Russo Calcio - S. Domenica Vittoria gara ricca di rete: 3-3.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Pareggio tra Russo Sebastiano e Santa Domenica Vittoria in un classico match da fine stagione nonostante ancora manchino quattro gare alla fine. Le due compagini sul terreno di gioco del Luigi Averna di Torre Archirafi non hanno, infatti, più nulla da chiedere al campionato.

Primo Tempo: Prima occasione di marca locale al 4’ con Malaponti che impegna Papa. Il portiere ospite si ripete al 10’ con un’uscita miracolosa su Dumitrascu lanciato a rete. L’attaccante ripostese ci riprova al 21’ ma ancora l’estremo difensore ci mette una pezza. Un minuto dopo il direttore di gara concede un penalty al Santa Domenica Vittoria per un fallo di Pietro Pappalardo su Montella. Lo stesso giocatore dal dischetto porterà in vantaggio i suoi. Da qui in poi l’assedio della Russo sarà estenuante. Al 30’ Sciuto ma la sua conclusione viene parata, tre minuti dopo clamorosa palla gol mandata fuori da Dumitrascu, al 35’ Cartellone ma ancora Papa respinge mentre al 37’ Sciuto colpisce il legno della porta ospite.

Secondo Tempo: Nella ripresa al pronti via il raddoppio del Santa Domenica con Caserta che sfrutta un errore difensivo. La riagguanta Sciuto in mischia due minuti dopo sull’assist di Pietro Pappalardo. Al minuto 8 ci prova sempre Dumitrascu ma senza fortuna. Al 16’ Salvatore Pappalardo di testa manda di poco a lato. Dopo il palo di Dell’Erba al 18’ la Russo aggancia il pareggio al 21’ con Antonio Belfiore. L’autorete di Spartà al 34’ sembra spalancare le porte della vittoria alla squadra di Musumeci ma a tempo scaduto Carmeni ristabilisce gli equilibri sigillando il finale.

RUSSO SEBASTIANO    3      SANTA DOMENICA VITTORIA    3

Marcatori: 23’ pt Montella (r), 2’ st Caserta, 4’ st Sciuto, 21’ st A. Belfiore, 34’ st aut. Spartà, 48’ st Carmeni

Russo Sebastiano: Cisterna, Marino (44’ st Falco), Vecchio, S. Pappalardo, Cartellone (35’ st Galati), Forzisi (31’ st D’Urso), Sciuto (14’ st A. Belfiore), Dumitrascu, P. Pappalardo, E. Belfiore (14’ st Napoli), Malaponti. A disposizione: Sgroi, Tornatore. All. Musumeci

Santa Domenica Vittoria: Papa, Carmeni, Spartà, Dell’Erba, Parrinello, Romano, Montella, Spitaleri, Caserta, Bonaccorso, Modica (14’ st Ingo). A disposizione: Spartà, Lo Presti.

Arbitro: Zaffora di Caltanissetta

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci