B/1 - La Gupe Catania ritrova il successo: Palermo battuto per 3-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - La Gupe Catania ritrova il successo: Palermo battuto per 3-1

B/1 - La Gupe Catania ritrova il successo: Palermo battuto per 3-1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Gupe rompe l’incantesimo e torna alla vittoria imponendosi per 3-1 nel derby contro Palermo. Sotto gli occhi del pubblico di casa, tra i quali si registra anche la presenza del consigliere Fipav Avv. Davide Anzalone, i ragazzi di Petrone rispondono con un successo alle esplicite richieste di reazione da parte della società, che durante le ultime settimane ha spinto la formazione alla svolta.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, nonostante un primo set giocato alla pari e perso solo alle battute finali. Spalle al muro, la Gupe trova gli argomenti giusti per replicare centrando prima l’1-1 e poi il definitivo trionfo con il largo successo nel terzo e nel quarto set.

«Usciamo fuori da una situazione complicata– commenta il ds Massimo Smario – all’interno della quale non sappiamo neanche perché siamo entrati. Lo stato dei fatti però non cambia, questo risultato è la conferma che si tratta solo di una questione mentale. Mi auguro che sia un nuovo inizio, vogliamo rispettare fino alla f ine le persone che ci sostengono».

GUPE CATANIA – ANGELINA SABER PALERMO 3-1

Gupe Catania: Bonsignore 13, Saglimbene 16, Raso F. 9, Arena 11, Petrone S. 6, Bertone 11, Raso A. 0, Scalisi 0, Petrone D. 0, Trombetta (L1). Ne: Testa, Maugeri e Giuffrida. All. Petrone.

Palermo: La Rosa 10, Garofalo 10, Gruessner 11, Brucia 4, Teresi 4, Bellone 2, Ilardi 0, Geraldi 8, Cappadonna 0, Nastasi (L1) Burriesci (L2). Ne: Pavone e Ferro. All. Ferro.

Set: 20-25; 25-21; 25-13; 25-17.

Arbitri: Calafiore e Amenta di Siracusa

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci