Tre giornate a Di Bella (Atl. Cattafi). Un turno a Micalizzi (Alias) e Savoca (Città di Letojanni). Multe all'Alias e Valdinisi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Tre giornate a Di Bella (Atl. Cattafi). Un turno a Micalizzi (Alias) e Savoca (Città di Letojanni). Multe all'Alias e Valdinisi.

Tre giornate a Di Bella (Atl. Cattafi). Un turno a Micalizzi (Alias) e Savoca (Città di Letojanni). Multe all'Alias e Valdinisi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un po’ di lavoro per il Giudice Sportivo Salvatore Marzo, assistito dal Sostituto Giudice Sportivo Dott.Giuseppe Muffari e dal Rappresentante dell’A.I.A., A.B. Andrea Lippolis, del Comitato di Messina.

Il primo provvedimento riguarda la gara non disputata del Girone B Giuliano Fiorini – Casalvecchio Siculo: “non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra Casalvecchio S. per cui visto l'art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-6, la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di 100,00 euro ( 1 rinuncia).

Squalifica Giocatori

Tre Giornate: Cristian Di Bella (Atletico Cattafi) “Espulso per doppia ammonizione, assumeva contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro avvicinandosi al volto dello stesso astretta distanza. Reiterava tale contegno fino all'uscita dal terreno di gioco”.

Una Giornata: F. Micalizzi (Alias), Savoca S. (Città di Letojanni)

Squalifica Allenatori

Antonino Di Giovanni (Atletico Cattafi) fino al 28 Marzo 2018 “Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro”.

Multe Società

20,00 Euro Alias “Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell'arbitro”

20,00 Euro Valdinisi “Per indisponibilità dello spogliatoio dell'arbitro”.

Squalifica Dirigenti

Natale Rao (Alias) fino al 28 Marzo 2018 “Perchè si introduceva, a gioco fermo, sul terreno di gioco assumendo contegno irriguardoso nei confronti di un calciatore avversario”.

Santi Crupi (Antillese) fino al 28 Marzo 2018 “ Per proteste e per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro”

 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci