Catania S. Pio X vince a Ragusa (3-1) ad un passo dalla salvezza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
May 27th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Catania S. Pio X vince a Ragusa (3-1) ad un passo dalla salvezza.

Catania S. Pio X vince a Ragusa (3-1) ad un passo dalla salvezza.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Catania S.Pio X torna al successo dopo due sconfitte consecutive. A Ragusa, contro una squadra imbottita di Juniores, il successo biancorosso per 3-1 avvia il percorso salvezza verso la conclusione anticipata: 11esimo turno di ritorno, 26esimo generale di Eccellenza B, 4 gare al termine.

Per la definitiva permanenza occorrerà attendere lo scontro diretto di sabato a Mascalucia contro il Real Aci. Ansoumana Badje firma il secondo gol personale in stagione sbloccando il risultato a metà primo tempo, Ranno raddoppia poco dopo, quindi il Ragusa, ormai in predicato di retrocedere in Promozione dopo la crisi societaria che lo ha investito nei mesi scorsi, prova a riaprire i giochi ma fallisce un rigore con Vicari. Nella ripresa a segno ancora Ranno nel finale Vicari realizza il gol della bandiera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ci siamo presentati con alcune modifiche sostanziali in difesa per via delle assenze di Costa, Conte e Nobile – commenta a fine gara il Direttore Generale S.Pio X, Andrea Milazzo -. Cannone è stato adattato a centrale difensivo quindi, abbiamo chiuso con 5 under in campo. Di fronte avevamo tanti ragazzi volenterosi tra cui Manfrè che ha propiziato il rigore ed il gol dell'1-3. Ci prepariamo adesso al Real Aci per brindare alla salvezza anticipata”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci