A/2 - Maritime Augusta a caccia di uno storico en-plein contro l'Odissea

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Dec 13th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 A/2 - Maritime Augusta a caccia di uno storico en-plein contro l'Odissea

A/2 - Maritime Augusta a caccia di uno storico en-plein contro l'Odissea

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A caccia di record. Conquistata a suon di carica la Serie A, vinte tutte le gare giocate, sfondato il muro dei 100 gol, il Maritime Augusta punta la sfida interna con l’Odissea Rossano (domani ore 16) per aggiungere l’ultimo prezioso dettaglio alla cavalcata trionfale.

Conquistando i tre punti contro la formazione calabrese capitan Everton e compagni riuscirebbero nell’impresa di chiudere il campionato a punteggio pieno, firmando un record, sembra, senza  precedenti.  Di fronte un’Odissea Rossano che è squadra sempre temibile in cerca di punti pesanti per difendere il terzo posto.

Sul fronte della formazione, coach Miki Garcia Belda dovrà rinunciare ad entrambi i portieri della prima squadra: Putano è bloccato da un infortunio alla caviglia, Dal Cin è stato colpito dall’improvvisa e prematura morte della madre ed è rientrato in Brasile. In porta andrà uno dei portieri dell’under 19 (Lorenzo Manservigi e Cesar Guilherme).

Proprio in occasione dell’ultima giornata di campionato, la società ha disposto, per la prima volta in campionato, l’ingresso gratuito chiamando a raccolta gli appassionati di futsal di Augusta e dell’intera Sicilia. Non sarà facile, ma lo storico “en plein” è lì, a portata di mano.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci