Lampo di Ardizzone, poi buio totale per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Lineri Misterbianco 5-1.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Lampo di Ardizzone, poi buio totale per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Lineri Misterbianco 5-1.

Lampo di Ardizzone, poi buio totale per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Lineri Misterbianco 5-1.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Pesante sconfitta interna per un Atletico Fiumefreddo mentalmente in vacanza e a cui manca soltanto un punto per raggiungere la salvezza. Onore al Misterbianco che prosegue ad inseguire un’utopica posizione playoff ormai quasi impossibile.

Alla prima occasione i padroni di casa passano: minuto 27 Mazzeo allunga sulla destra a Imbrogiano che crossa e sottoporta trova Ardizzone pronto a ribadire in rete. Al 34’ le prove del pareggio le fa Ventura mandando fuori a tu per tu con Sommese. Un minuto dopo si rinnova il duello Ventura-Sommese con quest’ultimo che si salva. Al 36’ ci pensa Missale a ristabilire la parità al termine di un’azione corale.

Nella ripresa l’episodio chiave è l’espulsione diretta di Imbrogiano, dopo appena quattro minuti, per fallo da ultimo uomo. Vantaggio per l’undici di Insanguine al 20’ con doppietta personale di Missale. Tra il 25’ e il 30’ comincia lo show di Inserra, autore anch’esso di una doppietta: prima approfitta di un errato disimpegno di Semprevivo per depositare alle spalle di Sommese da posizione angolata e poi si libera di un paio di giocatori siglando il poker in diagonale. Full al 39’ con un lancio in area per il neo entrato Palmeri che segna approfittando della difesa scoperta.

ATLETICO FIUMEFREDDO    1 LINERI MISTERBIANCO 5

Marcatori: 27’ pt Ardizzone, 36’ pt Missale, 20’ st Missale, 25’ st e 30’ st Inserra, 39’ st Palmeri

Fiumefreddo: Sommese, Imbrogiano, Lo Re (1’ st Arrabito), Arena, Vecchio, Semprevivo, Pesce, Privitera (36’ Tancona), Ardizzone, Mazzeo (39’ Zappalà), Garozzo. A disposizione: Guarneri, Balastro, Cantarella. All. Pennisi

Lineri Misterbianco: Scalia, Riela, Murabito, Grillo (5’ st Palmeri), Guglielmino (35’ st Fazio), Missale, Baudo, Bruno, Inserra, Ventura, Borzì. A disposizione: Saitta, Leonardi, Aiello, Santapaola, Cuntrò. All. Insanguine

Arbitro: Fragalà di Acireale; assistenti Spanò e Colantoni di Messina

Note: espulso al 4’ st Imbrogiano (AF) per fallo da ultimo uomo

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci