Il nizzardo Angelo Parisi trionfa alla Granfondo Valle dei Vini a Sambuca di Sicilia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Il nizzardo Angelo Parisi trionfa alla Granfondo Valle dei Vini a Sambuca di Sicilia.

Il nizzardo Angelo Parisi trionfa alla Granfondo Valle dei Vini a Sambuca di Sicilia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

È stata una gara perfetta! -  Sono queste le prime parole dette da Angelo Parisi all’arrivo della Granfondo Valle dei Vini di Sambuca di Sicilia,  ancora incredulo di averla vinta.

Parisi ha condotto una gara esemplare mettendo in fila tutti gli altri 500 partecipanti, percorrendo i 44 km del percorso in 2 ore e 11 minuti davanti agli atleti di casa La Mantia e Oliveri che completano il podio.

Ottimo risultato anche di tutto il resto Team Jonica Megamo che conquista altri due podi con il Secondo Posto di Giuseppe Totaro nella Categoria M5 e il Terzo di Massimo Calì nella M4 che, uniti al buon 11° di Antonio Gugliotta permettono alla Squadra di aggiudicarsi l’ottava posizione nella classifica a squadre con soli 4 atleti schierati.

Altra grande soddisfazione è arrivata da Messina, dove si è disputato il Trofeo Azienda Agricola La Camelia che ha visto la vittoria della categoria Veterani2 di Domenico Colucci che con il Primo posto conquista anche la Maglia del Trofeo dei due Mari e un altro secondo posto arriva da Claudio Vallone all’esordio stagionale con la maglia della Jonica.

Tutti questi risultati dimostrano che la condizione è già buona soprattutto in vista dei prossimi importanti impegni nazionali che avranno inizio proprio la prossima domenica (11 Marzo) a Contursi Terme (SA) con la Granfondo Parco del Sele, prima Tappa del Trofeo dei Parchi Naturali.

Sarà un esame importante per tutto il Team che si presenterà ai nastri di partenza con la migliore formazione che conta anche i due vincitori della scorsa edizione Marco Ioppolo e Salvatore Reale, vincitori rispettivamente della classifica generale assoluta e della categoria Juniores.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci