2^ Cat. - Recuperi: Vince il Fasport (2-0) al Calcio Furci. Pareggio tra Città di Roccalumera e Città di Calatabiano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria 2^ Cat. - Recuperi: Vince il Fasport (2-0) al Calcio Furci. Pareggio tra Città di Roccalumera e Città di Calatabiano.

2^ Cat. - Recuperi: Vince il Fasport (2-0) al Calcio Furci. Pareggio tra Città di Roccalumera e Città di Calatabiano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Turno infrasettimanale per la Seconda Categoria – Girone D – con due partite di recupero non disputate domenica 24 Febbraio 2018 causa maltempo valevoli per la 18^ giornata: Città di Roccalumera – Città di Calatabiano (0-0) e Fasport Itala – Calcio Furci (2-0).

Termina con il risultato ad occhiali in quel di Roccalumera nella gara fra il Città di Roccalumera alla ricerca di punti salvezza e il Città di Calatabiano. Alla fine le due squadre si sono divise la posta in palio con il risultato ad occhiali. Un punto ciascuno che interrompe per entrambe la lunga striscia di risultati negativi: sette sconfite consecutive per il Città di Roccalumera, l’ultimo risultato utile alla 10^ giornata di andata (10 Dicembre) nel pareggio casalingo (1-1) con il Fiumedinisi. Stesso discorso vale per il Città di Calatabiano che interrompe la sua serie negativa (sette sconfitte consecutive), l’ultima vittoria 2-0 al Calcio Furci alla 10^ Giornata.

Vittoria con il classico risultato per il Fasport Itala di mister Lorenzo Peditto che vince 2-0 il derby con il Calcio Furci. A decidere le sorti del match Bonfiglio e Curcio, un successo importante che proietta la squadra italese a quota 28 punti, alimentando ancora le chance per inserirsi nella lotta play-off.

La nuova classifica: Nike Giardini 36, Limina 35,  Giovanile Mascali 31, Antillese , Akron Savoca e Atletico Francavilla 30, Fasport Itala 28, Robur e Fiumedinisi 20, Calcio Furci 18, Città di Calatabiano 17, Itala 13, Città di Roccalumera 9.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci