Allievi Provinciali Valdinisi "Campioni" tagliano per primi il traguardo nel Girone B di Messina. Soddisfatto il responsabile Fabio Renzo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Allievi Provinciali Valdinisi "Campioni" tagliano per primi il traguardo nel Girone B di Messina. Soddisfatto il responsabile Fabio Renzo.

Allievi Provinciali Valdinisi "Campioni" tagliano per primi il traguardo nel Girone B di Messina. Soddisfatto il responsabile Fabio Renzo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Con un giornata di anticipo gli Allievi Provinciali della Valdinisi Calcio conquistano la matematica certezza del primato nel girone B di Messina.

Moderata soddisfazione nelle parole del Responsabile del Settore Giovanile Fabio Renzo: " Siamo  consapevoli che l'obiettivo qualificazione era alla nostra portata. Siamo partiti benissimo con 7 vittorie di fila, poi ci siamo illusi  di essere invincibili ed abbiamo pagato a caro prezzo la cosa sprecando il margine di vantaggio accumulato. I ragazzi sono stati superlativi nel big match contro lo Sporting Atene, ma ora vanno evitati cali di tensione.

Il cammino è ancora lunghissimo ed adesso si vedrà chi ha i numeri per arrivare in fondo. Non c'è nulla da festeggiare, ma solo testa bassa e lavorare con costanza ed umiltà. Conosco il girone tirrenico e so che saranno partite impegnative. I ragazzi e lo Staff stanno già preparando il prossimo impegno perchè sanno bene di non aver ancora vinto nulla. La società ha molta fiducia nel nostro lavoro e vogliamo ricambiarla con prestazioni sul campo all'altezza".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci