Si rigioca Spadaforese - Valdinisi. Roccaguelfonia esclusa dal campionato. Tre turni a Pomodoro (Usclo Pace).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Si rigioca Spadaforese - Valdinisi. Roccaguelfonia esclusa dal campionato. Tre turni a Pomodoro (Usclo Pace).

Si rigioca Spadaforese - Valdinisi. Roccaguelfonia esclusa dal campionato. Tre turni a Pomodoro (Usclo Pace).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nell’ultimo turno di campionato non si sono disputate due gare Spadaforese – Valdinisi e Alias – Roccaguelfonia, in merito il Giudice Sportivo ha preso le seguenti decisioni:

Spadaforese – Valdinisi Calcio: Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della presentazione oltre il tempo di attesa dell'arbitro supplente, reperito dal pronto AIA, e sarà recuperata in data da destinarsi.

Alias – Rocceguelfonia: Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra Roccaguelfonia per cui visto l'art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di 500,00 euro ( 4 rinuncia) con esclusione dal Campionato.

Con l’esclusione del Roccaguelfonia: tutte le gare ancora da disputare dalla Società ROCCAGUELFONIA saranno considerate perdute con il punteggio di 0-6 in favore dell’altra Società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. Resta, pertanto, inteso che tutte le suddette gare sono annullate.

Giocatori squalificati

Tre Giornate: Giuseppe Pomodoro (Usclo Pace)” Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro, reiterato dopo il provvedimento di espulsione”.

Squalifica Dirigenti:

Carmelo Di Bella (Barracca) fino al 28 Febbraio 2018 “ Per proteste nei confronti dell’arbitro”

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci