In A/1 parità tra Top Spin e Cral Roma. In B/1 perde 5-0 la Pongistica Messina. In C/1 perde l'Astra Valdina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo In A/1 parità tra Top Spin e Cral Roma. In B/1 perde 5-0 la Pongistica Messina. In C/1 perde l'Astra Valdina.

In A/1 parità tra Top Spin e Cral Roma. In B/1 perde 5-0 la Pongistica Messina. In C/1 perde l'Astra Valdina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Finisce in parità il match di A/1 disputato venerdì sera tra T.T. Top Spin e Cral Comune di Roma. Il tecnico Wang Hong Liang schiera Amato, Seretti e Di Marino che sfidano la temibile formazione capitolina formata dal trio Pavan, Bisi, Di Fiore.

L’incontro molto equilibrato ed agonisticamente combattuto si chiude sul 3-3, con una vittoria ciascuno degli atleti peloritani, che muovono la classifica e mantengono la quarta posizione. Venerdì prossimo, altro importante appuntamento interno contro il T.T. Lomellino di Baciocchi, Piccolin e Yefimov, terza forza del campionato.

In B/1, la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Girolamo) perde 5-0 a Casamassima (Ba) sul campo della capolista T.T. Ennio Cristofaro. Rinviata al 7 aprile la partita del T.T. Top Spin per l’impegno con la nazionale giovanile di Simone Sofia. Sabato prossimo le due messinesi si sfideranno nel derby cittadino.

In B/2, il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Quartuccio) cede alla Vi.Ga.Ro. Siracusa “B” con il punteggio di 5-2. Quartuccio e compagni cercheranno di riscattarsi nel prossimo turno contro la squadra “A” della stessa Vi.Ga.Ro.

Nel girone Q di C/1, netta vittoria della Pongistica Messina (Sidoti, L. D’Amico, Girone) che batte in trasferta il T.T. Polistena per 5-0. Sabato la formazione del tecnico Caruso ospiterà i reggini del T.T. Casper. Nel girone R, l’Astra Valdina (Di Bella, Basile, Briuglia) perde, a Palermo, in casa della capolista T.T. Mazzola. Il prossimo turno vedrà il sodalizio tirrenico ospitare il T.T. Robur Noto.

In campo femminile, si è svolto a Reggio Calabria il quarto concentramento del campionato di serie B. A punteggio pieno l’Astra Valdina (Sfameni, Rozanova, Ruvolo, Minutoli) che, a due turni dalla conclusione, ha già matematicamente conquistato l’accesso ai play-off promozione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci