Nell'arco di 5', il Giardini Naxos ribalta il risultato sul campo del Torregrotta: in gol Varrica e Patti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Nell'arco di 5', il Giardini Naxos ribalta il risultato sul campo del Torregrotta: in gol Varrica e Patti.

Nell'arco di 5', il Giardini Naxos ribalta il risultato sul campo del Torregrotta: in gol Varrica e Patti.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quando sembra persa la gara, ecco il colpo di coda dei ragazzi di mister Francesco Brunetto che nell’arco di 5’ ribaltano il risultato è conquistano la sesta vittoria di fila: siamo all’85’ con il Torregrotta in vantaggio per 1-0, grazie al gol alla mezz’ora di Villari, un lancio delle retrovie porta la sfera nei piedi di Mangano che si allarga lungo la corsia laterale sinistra tallonato da un difensore di casa, sembrava che il pallone ormai era destinato ad andare fuori, invece, Mangano crede fino all’ultimo ad agganciare la sfera, cosi è stato, messo fuori il centrale difensivo di casa mette al centro per Salemi che trova la respinta del portiere Vinci, ma nulla può sulla  perfetta esecuzione in diagonale di Cristian Varrica che vale il pareggio.

Al 90’ il gol-vittoria di Patti: Il Giardini adesso ha una marcia in più, con i locali che arretrano il proprio baricentro sotto il pressing giardinese che porta al sorpasso:  Mangano dalla destra mette in mezzo per Patti che di interno destro piazza la sfera alle spalle di Vinci per il 2-1. Esultano i giardinesi, amarezza per il Torregrotta che non ha il tempo di ripartire che arriva il triplice fischio finale dell’arbitro barcellonese che sancisce la vittoria del Giardini Naxos che conquista la quarta posizione in classifica.

Il Torregrotta ormai vedeva in tre punti in tasca, deve ingoiare il rospo, adesso la sua posizione in classifica diventa precaria, alle porte nel prossimo incontro l’impegno sul campo del Terme Vigliatore. Per la formazione allenata da Brunetto, un prezioso successo per conquistare un posto nella griglia play-off guarda con ottimismo alle due prossime gare casalinghe….sognare non costa niente….ma il Giardini c’è per lottare fino alla fine.

TORREGROTTA     1   GIARDINI NAXOS  2

Marcatori: 30´ Villari, 85´ Varrica, 90´ Patti.

Torregrotta: Vinci, Manzella, Isgrò, Mamone, Di Stefano, Giorgianni, Abate (86´ Arizzi), Cannistrà, Villari, Sindoni, Sittineri (75´ Mondo). All.: G.Borelli

Giardini Naxos: D´Antone, Campione (46´ Mancuso), Vaccaro, Patti, Stracuzzi, Salemi, Tornitore (63´ Giannetto), Orefice, Mastroieni, Varrica, Mangano. All.: F.Brunetto

Arbitro: Antonino La Rosa di Barcellona P.G.Assistenti: Mario Grasso  di Acireale e Antonino Catanese di  Messina-

Ammoniti: 58´ Mangano (G), 60´ Villari (T), 64´ Sittineri (T), 77´ Manzella (T), 83´ Mancuso (G), 90´ Sindoni (T)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci