B/1 - Planet Pedara, sconfitta a Maglie, rimane ancora a quota zero.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Feb 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - Planet Pedara, sconfitta a Maglie, rimane ancora a quota zero.

B/1 - Planet Pedara, sconfitta a Maglie, rimane ancora a quota zero.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Planet Strano Light torna da Maglie con una sconfitta e rimane sempre all’ultimo posto senza punti, al termine della seconda giornata di ritorno, quindicesima di Serie B1 femminile girone D.

Le etnee hanno tenuto testa e reagito bene dopo la netta debacle del primo set. L’uscita a metà del secondo parziale da parte della banda Ludovica Montesi, a causa di un malore (sostituita dalla centrale Monzio Compagnoni), ha però scombinato i piani di Coach Francesco Andaloro e dell’intero gruppo, che ha lottato con tutte le proprie forze per riaprire la contesa, senza però riuscirvi e capitolando pure al cambio campo.

“Il forfait in corso di gara della nostra Ludovica purtroppo si inquadra in una stagione davvero poco fortunata – dice il tecnico biancorossonero -. Adesso ci auguriamo di recuperarla al più presto, a partire dalla prossima trasferta con la Fiamma Torrese. Avevamo reagito bene, affrontando a viso aperto Maglie e sfiorando il pareggio nonostante la defezione ed il numero risicato di atlete in organico. Lottare non è bastato”.

MAGLIE-PLANET STRANO LIGHT 3-0

Parziali Set: 25-11, 25-13,25-17

Maglie: Della Rosa 1, Carbone 4, Romano 16, Vanni 10, Savoia 2, Soletti 16, Vittorio (L). All: Giandomenico.

Planet: Surace 2, Biccheri 14, Carnazzo 6, Zuppardo 1, Montesi 9, Gueli (L), Albano 6, Monzio Compagnoni. All. Andaloro.

Arbitri: Bisignao e Sasso di Taranto.

 

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci