C Silver - Il Basket Giarre alla terza vittoria casalinga (77-48) alla Fortitudo Agrigento.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Basket C Silver - Il Basket Giarre alla terza vittoria casalinga (77-48) alla Fortitudo Agrigento.

C Silver - Il Basket Giarre alla terza vittoria casalinga (77-48) alla Fortitudo Agrigento.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Terza vittoria casalinga per il Basket Giarre nella serie C Silver e due punti incassati, importanti per continuare ad inseguire la salvezza. Il quintetto di coach D’Angelo al PalaCannavò ha inflitto una pesante sconfitta alla Fortitudo Agrigento, avversario diretto per non retrocedere.

Vanno a canestro tutti gli effettivi giarresi tranne Simone D’Urso mentre i top score dell’incontro sono Gabriele Vitale e Claudio Casiraghi con 14 centri ciascuno. Da segnalare l’ottima presenza della linea verde Costanzo - Nico Leonardi che fanno ben sperare per il futuro. A tre match dal termine i gialloblu dovranno proseguire sulla scia intrapresa per non incappare nei playout.

“E’ ancora possibile evitare gli spareggi per non retrocedere – commenta coach Ignazio D’Angelo – ma dipenderà molto da noi e dagli altri risultati. Noi faremo il massimo per provare ad evitarli, questo è sicuro. Ci andiamo a giocare un’altra sfida importante sabato prossimo a Barcellona, altra concorrente diretta per la salvezza. Saranno ormai tre finali da disputare dando tutto per cercare di portarne a casa il più possibile. Forse la più temibile è Gravina in trasferta all’ultima giornata, anche se arrivati a questo punto non esistono partite facili o difficili”.

BASKET GIARRE    77          FORTITUDO AGRIGENTO    48

Basket Giarre: Costanzo 6, Quattropani 3, D’Urso, Vitale 14, Arcidiacono 11, Ciaurella 8, N. Leonardi 6, Marzo 3, Spadaro 6, Cantarella 2, Motta 4, Casiraghi 14. All. D’Angelo

Fortitudo Agrigento: Lo Nigro 3, D. Roccaro, Moricca 10, Sacco 5, Zhgenti, Magro 4, T. Roccaro 13, Carità 8, Gentile 2. All. Giovanatto

Arbitri: Lorefice e Massari di Ragusa

Parziali: 22-5; 47-18; 65-31

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci