B/1 - Caccia al riscatto contro l'Atria Partanna per la Gupe Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - Caccia al riscatto contro l'Atria Partanna per la Gupe Catania.

B/1 - Caccia al riscatto contro l'Atria Partanna per la Gupe Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo aver iniziato il girone di ritorno con la vittoria su Cosenza, la Gupe è pronta ad accogliere allo Sporting Center S. M. della Mercede l’Atria Partanna, con fischio d’inizio fissato come di consueto alle ore 17.00.

Appuntamento con il riscatto per i ragazzi di Fabrizio Petrone, che durante il match d’andata hanno lasciato con una sconfitta il campo dei trapanesi.

A quasi 4 mesi di distanza e undici partite più avanti però i destini delle due squadre hanno preso pieghe diverse: se per i padroni di casa infatti la parabola in campionato è stata ascendente, non può dirsi altrettanto per i prossimi avversari, capaci di raccogliere due vittorie e otto punti nelle undici sfide seguenti. Un percorso che ha portato i due sestetti a raggiungere la sfida di domani con undici punti di distanza.

“Cercheremo di affrontare con grinta e determinazione la partita – è il commento del 2001 Giordano Scalisi-, mettendoci alle spalle l’esito negativo della gara d’andata. Sono certo che saremo in grado di riscattarci, facendo emergere la voglia di scalare la classifica e l’unione del gruppo. Sono felice di aver trovato spazio in questa formazione, nonostante la presenza di compagni dalla grande esperienza durante le ultime gara ho avuto la possibilità di giocare con frequenza e per questo devo ringraziare la società che sta credendo i me”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci