Una doppietta di Mastroieni e un gol di Varrica, il Giardini Naxos vola: 3-0 alla Messana.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Una doppietta di Mastroieni e un gol di Varrica, il Giardini Naxos vola: 3-0 alla Messana.

Una doppietta di Mastroieni e un gol di Varrica, il Giardini Naxos vola: 3-0 alla Messana.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Giardini ridisegnato da mister Brunetto è stato ribattezzato “Terminator” e i risultati che sta inanellando, il gioco che sta esprimendo e le reti che sta segnando spiegano il motivo.

Dal film alla realtà calcistica il passo è breve. Soprattutto quando puoi vantare un trio d’attacco spietato e cinico come (MVM) Mangano, Varrica e Mastroieni, che non dà scampo alle difese avversari che soccombono inesorabilmente alla forza della natura e del calcio giocato.

Ad imprimere questo cambio di gestione è stato l’ultimo acquisto Mastroienni che ha dato nuova linfa a tutto l’ambiente. Rigenerato Cristian Varrica e rinato Luca Mangano, al centro dell’attacco Mastroieni, il Giardini ha iniziato a volare sia nelle vittorie interne ed esterne e sia in classifica generale.

Dunque anche contro il Messana, col minimo sforzo si è ottenuto una importante vittoria. Una nota negativa l’infortunio di Zagami che entrato nel finale di gara, dopo un duro scontro con un avversario, ha dovuto abbandonare il campo. Mister Brunetto spera comunque di recuperalo al più presto.

I gol: Meravigliosa l’azione che sblocca l’incontro al 36’ Mangano serve Mastroieni che di testa incorna. Nella ripresa al 48’ Mangano apre a Varrica che di precisione insacca. Al 95’ ancora Mastroieni in gol con uno spiovente sotto l’incrocio. La Messana non pervenuta.

Giardini Naxos   3  Messana 0

Marcatori: 36’ e 94’ Mastroieni, 48’ Varrica.

Giardini Naxos: D’Antone 6,5, Mancuso 6, Vaccaro 6,5 (87’ Di Giuseppe s.v.), Patti 6,5, Stracuzzi 6,5, Salemi 7, Tornitore 6,5, Orefice 6,5 (72’ Gianetto 6), Mastroieni 9, Varrica 8,5 (87’ Zagami s.v. 91’ Rizzo s.v.) Mangano 7. All. Brunetto 7,5.

Messana 1966: Tinchera 5,5, Broccio 5,5, Mannino 6 (65’ Lucà 6), Crucitti 5,5, Angrisani 6, A. Costanzo 6 (85’ G. Costanzo s.v.), Libro 6 (60’ Segja 5), Cardia 6, Brigandi 5,5, G. Arena 5,5, A. Arena 5. All. Lucà 5,5.

Arbitro: Lazzano 6 di Catania. Assistenti: Torre di Barcellona P.G. e Rubino di Catania.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci