Juniores: La Jonica continua la sua imbattibilità 3-0 al S. Alessio con i giovani "Allievi" decidono Pellizzeri e Abate.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Juniores: La Jonica continua la sua imbattibilità 3-0 al S. Alessio con i giovani "Allievi" decidono Pellizzeri e Abate.

Juniores: La Jonica continua la sua imbattibilità 3-0 al S. Alessio con i giovani "Allievi" decidono Pellizzeri e Abate.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua ancora la serie positiva della Jonica all’undicesima vittoria stagionale, dopo il 4-0 rifilato al Città di Messina al Comunale di S. Teresa con gol di Smiroldo e Ferraro, oggi in quel di S. Alessio la capolista si è presentata imbottita di giocatori “Allievi” con soli due Juniores (Manuli e Mifa). Assenti di lusso: Smiroldo, Marchiafava, il portiere Gugliotta, La Forgia ed altri impegnati domani  con la prima squadra  in trasferta sul campo della Tirrenia nel campionato di Promozione. Alla fine il trend di imbattibilità continua: 11 vittorie su altrettante gare che vale il primo posto in classifica con 33 punti con il Città di Messina al secondo posto con 21 punti.

I  ragazzi di mister Riganello, gli Allievi in versione Juniores  non hanno affatto demeritato, anzi piano piano col passare dei minuti prendevano le distanze dai ragazzi alessesi portandosi in vantaggio nel primo tempo alla mezz’ora con Pellizzeri pronto a sfruttare una respinta corta del portiere Miano su una punizione di Mifa dal limite dell’area di rigore. Fino a questo momento la gara era stata abbastanza equilibrata.

Nel secondo tempo è ancora la Jonica a sfruttare due disattenzioni dei difensori alessesi, per ben due volte sono andati a segno con Paolo Abate. Sul 3-0 la gara arriva al 90’ senza nessuna emozione, solo da segnalare una distorsione al ginocchio per Uscenti che esce dal campo dolorante. Migliore in campo Uscenti con Manuli che oggi era il capitano con un ottimo arbitraggio.

S. Alessio  0 Jonica Fc   3

Marcatori: 30’ Pellizzeri, 50’ 70’ Paolo Abate.

Jonica Fc: Rizzo, Crupi, Simone Caminiti, Pellizzeri, Di Nuzzo, Manuli, La Fauci, Mifa, Abate, Uscenti, Dennis Caminiti.

S. Alessio: Miano, Restuccia, Crisafulli, Arizzi, Barone, Sturiale, Puglisi, Miuccio, Zagami, Maccarrone, Incognito, Moschella, T. Maiomone, Vermiglio

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci