Catania S. Pio X, superato a pieni voti l'esame Avola.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Catania S. Pio X, superato a pieni voti l'esame Avola.

Catania S. Pio X, superato a pieni voti l'esame Avola.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Superato a pieni voti l’esame Avola, il Catania S.Pio X prepara il turno infrasettimanale. A Mascalucia, in occasione della sesta giornata di ritorno di Eccellenza B, i biancorossi riceveranno il Città di Scordia, formazione in lotta per i playoff.

Le reti di Badje, ispirato da Messina ed abile a sbloccare il risultato con un pallonetto, ed Abate (nono gol stagionale, terzo consecutivo), bravo a finalizzare di testa una combinazione Messina-Spitaleri-Ranno, hanno legittimato una supremazia territoriale imposta per quasi tutto l’arco del match, interrotta solo da un episodio che ha consentito all’Avola di usufruire di un rigore allo scadere del primo tempo, concesso per intervento di Santanna su Basile e su cui Romano si è opposto deviando il pallone sulla traversa.

Esordio per l’ultimo arrivato, il difensore Dario Costa, nella ripresa. Con due affermazioni di fila alle spalle e con nove lunghezze di vantaggio sul Caltagirone, ventisei punti in venti partite, il Catania S.Pio X affronterà mercoledì (inizio ore 14.45) una delle pretendenti all’alta classifica.

Presenta così la gara infrasettimanale il tecnico biancorosso Rosario De Cento: “Avremo di fronte un avversario di qualità, proveremo a fermarne la corsa. Sono certo che con l’impegno dimostrato nelle ultime gare faremo bene, magari coronando la prestazione con un buon risultato”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci