Il Camaro "ammazza" grandi: 2-0 al Città di S.Agata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 28th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Il Camaro "ammazza" grandi: 2-0 al Città di S.Agata.

Il Camaro "ammazza" grandi: 2-0 al Città di S.Agata.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Camaro si regala un altro match da ricordare nel corso di un campionato che ha già visto i neroverdi esaltarsi contro squadre d'alta classifica. Oggi è toccato al Sant'Agata, alla vigilia secondo in classifica, cadere al "Marullo" (oggi a porte chiuse) al termine di un incontro giocato con grande intensità da entrambe le squadre.

Avvio di gara a ritmi vertiginosi e grande occasione per il Camaro già dopo meno di dieci minuti: Portovenero viene atterrato da Lupo in area di rigore e l'arbitro decreta il penalty ma dal dischetto Ancione colpisce in pieno la traversa. Al 35' il portiere ospite Inferrera si oppone con una mano fuori area al pallonetto di Paludetti e il direttore di gara estrae il rosso. Sulla punizione che segue, Mondello beffa tutti e con un rasoterra che passa sotto la barriera sigla l'1-0.

Al 6' della ripresa arriva il raddoppio neroverde: invenzione di Ancione che serve Rossano, inserimento da destra, diagonale preciso e classico gol dell'ex per il classe '99, che con il Sant'Agata è stato tesserato nella prima parte di stagione. Anche sul 2-0 la gara resta viva, il Sant'Agata prova a rientrare con orgoglio ma il Camaro non perde lucidità e porta a casa un successo prestigioso e importante anche ai fini della classifica.

La squadra di Ferrara, infatti, aggancia il Giarre al quinto posto riportandosi in zona play-off a quota 37. Mercoledì turno infrasettimanale: Cappello e compagni saranno di scena sul campo del Ragusa.

Camaro - Città di Sant'Agata 2-0
Marcatori
: 38' pt Mondello (C), 6' st Rossano (C).

Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Sciotto, Pettinato, Falcone, Portovenero (1'st Bonamonte, 47' st Munafò), Assenzio, Paludetti (27' st Campo), Ancione, Rossano (22' st D'Amico). In panchina: Sanneh, Pantano, Buda. Allenatore: Pasquale Ferrara.

Città di Sant'Agata: Inferrera, Russo, Bontempo, Privitera, Scaffidi (37' st Tricamo), Zingales (1' st Franchina), Lupo, Segreto (28' st Pino), Cicirello (36' pt Scurria), Mincica, Isgrò (17' st Matera). A disposizione: Andriolo, Fogliani. Allenatore: Santi Bellinvia.

Arbitro: Massimiliano Moretti  di San Benedetto del Tronto. Assistenti: Manfredi Scribani e Francesco Bentivegna di Agrigento.

Ammoniti: 10' pt Cappello (C), 10' pt Privitera (S), 23' pt Isgrò (S), 45' pt Rossano (C), 1' st Scurria (S), 14' st Russo (S), 32'st Pettinato (C), 35' st Scaffidi (S).
Espulso: 35' pt Inferrera (S).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci