Il Giardini Naxos cala il poker al Messina Sud: adesso è quarto in classifica.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Giardini Naxos cala il poker al Messina Sud: adesso è quarto in classifica.

Il Giardini Naxos cala il poker al Messina Sud: adesso è quarto in classifica.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Giardini Naxos passa facilmente sul campo di S. Margherita contro il fanalino di coda del Messina Sud è conquista il suo quarto risultato utile consecutivo. Contro i giallorossi del Messina Sud ci pensa Patti nella prima frazione a sbloccare il risultato,  a metà ripresa  Varrica, Mangano e Mastroieni su rigore  a mettere sul terreno di gioco il poker che vale la quarta vittoria di fila che vale il quarto posto in graduatoria (35) insieme allo Sporting Viagrande (una gara da recuperare), i ragazzi di mister Francesco Brunetto sempre più lanciati ad un posto play-off. Discorso inverso per la compagine del Presidente Lillo Trimarchi, ormai con un piede in Prima Categoria (4 punti conquistati), tanto impegno alla fine di deve arrendere ai giardinesi.

La gara: Non c’è stata gara tra le due compagine, con gli ospiti che partono subito forte, passano poco meno di 4’ è sbloccano il risultato con un colpo di testa di Patti.  La gara si mette subito bene per il Giardini che crea tante occasioni per raddoppiare, ma il gol non arriva  per ben due volte Varrica tira a colpo sicuro con un giocatore di casa in recupero salva la propria porta, prima dell’intervallo sfiora il palo. Il Messina Sud al 10’ trova la via della porta con Darbor ma D’Antone risponde presente.

Nella ripresa la musica non cambia, il Giardini Naxos cerca con insistenza il 2-0, protagonista il giovane portiere giallorosso Montaperto che prima intercetta un bolide di Varrica indirizzato all’incrocio, poi devia una conclusione di Mastroieni.  Il raddoppio arriva al 74’ quando Cristian Varrica fa partire un bolide dalla distanza che sorprende Montaperto. Il 2-0 fa mollare i padroni di casa che subiscono il tris all’82’ con una prodezza di Mangano,  il 4-0 su calcio di rigore trastormato da Mastroieni.

Archiviata la gara con il Messina Sud, la testa dei ragazzi di mister Brunetto è rivolta alla prossima gara casalinga (Mercoledi 7 Febbraio) contro la Messana.

Messina Sud 0    Giardini 4

Marcatori: 4’ Patti, 74’ Varrica, 82’ Mangano, 84’ Mastroieni su rigore.

Messina Sud: Montaperto, D'Agostino, Santonocito, Velardi (30' st Graziano), Ruggeri, Spadaro, Scarantino  (63’  Manfrè), Russo, Scivolone, Darbor, Rinaldi (85’  Pasqua). All. Bellinghieri.

Giardini Naxos: D'Antone, Campione (70’ Mancuso), Vaccaro  (87’ Di Giuseppe), Patti, Salemi, Stracuzzi, Rizzo (75’ Orefice), Giannetto, Mastroieni, Varrica  (85’ Ferraù), Mangano (89’  Cannata). All. Francesco Brunetto.

Arbitro: Lorenzo Fragalà di Acireale. Assistenti: Lorenzo Santorosso e Cristina Lunelio di Catania.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci