B/1 - La Gupe a Cosenza per la prima di ritomo. Dario Pitrone subito sul parquet.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
May 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - La Gupe a Cosenza per la prima di ritomo. Dario Pitrone subito sul parquet.

B/1 - La Gupe a Cosenza per la prima di ritomo. Dario Pitrone subito sul parquet.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Osservato il turno di riposo e quello di stop dell’intero campionato, riparte domenica da Cosenza il cammino della Gupe Volley che sarà impegnata contro Cosenza alle ore 18.00.

Dopo aver terminato in quarta posizione il girone d’andata, la squadra è pronta ad affrontare le dodici sfide di ritorno con altrettanta grinta e voglia di stupire, provando ad alzare ancora l’asticella del rendimento.

Un percorso che riprende dalla Calabria, più precisamente da Cosenza, avversaria che si trova attualmente in nona posizione a quota 16 punti. La quarta posizione della Gupe è invece figlia di otto successi raggiunti sulle dodici gara fin qui dispute, tre in più rispetto allo stesso momento dello scorso anno. «Non sarà facile rientrare in campo dopo tre settimane di stop – ammette lo schiacciatore Dario Petrone -, nonostante durante questo periodo non abbiamo mai perso né la concentrazione né il contatto con il campo. Cosenza è un avversario rognoso ma andremo in campo come sempre con l’obiettivo della vittoria».

Il giocatore, che oltre a dare il proprio contributo sul campo è fra gli allenatori emergenti del panorama etneo, è stato scelto dal Comitato Regionale Fipav Sicilia per supportare il selezionatore regionale Donato Borgese nell’attività tecnica e di reclutamento.

«Per il terzo anno consecutivo farò parte dello staff regionale, una notizia bella ed inaspettata.  Quest’anno collaborerò con Donato Borgese ed Antony Ferro ed insieme a loro ad ai ragazzi che selezioneremo cercheremo di rappresentare nel miglior modo possibile la Sicilia al Trofeo delle Regioni che si disputerà in Abruzzo. Ringrazio il Comitato Regionale per la fiducia che ha scelto di concedermi, onorerò con impegno quest’opportunità».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci