Una doppietta di Tavilla fa volare la Valdinisi (2-1) sul campo della Russo Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Una doppietta di Tavilla fa volare la Valdinisi (2-1) sul campo della Russo Calcio.

Una doppietta di Tavilla fa volare la Valdinisi (2-1) sul campo della Russo Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sconfitta interna per la Russo Sebastiano che cade contro il Valdinisi per 2-1. Per la formazione ripostese allenata da Antonello Musumeci adesso la classifica si fa deficitaria con sole tre lunghezze di vantaggio sul Randazzo in zona playout e prossimo avversario in trasferta. Mentre la formazione del Presidente Mario Manoti si avvicina alla zona play-off (-3).

Primo Tempo: Al 17’ Napoli mette in difficoltà il portiere avversario Papale direttamente da calcio d’angolo. Al 28’ la punizione di Cambria finisce fuori mentre un minuto più tardi è Fortunato Napoli a concludere a lato. Al minuto 34 è il palo a negare la gioia del gol a Tavilla. L’azione si ripete al 38’ con Briguglio che viene fermato ancora dal legno. Al 40’ sempre Briguglio si vede murare da Cisterna un tiro insidioso.

Secondo Tempo: Nella ripresa i padroni di casa tentano di sbloccare l’incontro e si rendono pericolosi al 5’ con Pappalardo che impegna Papale. Al 12’ risponde Tavilla ma Cisterna è bravo. Il match si sblocca al 23’ con il solito Tavilla che insacca un assist perfetto di Munafò. Due minuti dopo èTavilla a siglare il raddoppio servito da Briguglio. Nonostante l’espulsione di Crisafulli la Russo accorcerà le distanze con Napoli al 51’, sesto di ben sette minuti di recupero, sul passaggio vincente di Cartellone.

RUSSO SEBASTIANO    1      VALDINISI    2

Marcatori: 23’ st  e 25’ st  Tavilla, 51’ st Napoli

Russo Sebastiano: Cisterna, Crisafulli, Parisi, Vecchio(27’ st Malaponti), Pappalardo, Forzisi(42’ st Falco), E. Belfiore(21’ st D’Urso), A. Belfiore, Bonomo(13’ st Dumitrascu), Sciuto(30’ st Cartellone), Napoli. A disposizione: Sgroi, Pace. All. Musumeci

Valdinisi: Papale, Cambria, Briguglio, Munafò, Riposo, Gaeta(48’ st Parisi), Briguglio, Costanzo, Triolo, Tavilla(38’ st Lombardo), Cambria. A disposizione: Triolo, Pania, Repici, Di Bartolo, Roma.

Arbitro: Lucini di Caltanissetta

Note: espulso al 45’ st Crisafulli (R)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci