Catania S. Pio X, il sogno dura un tempo, il Città di Messina nel finale ribalta il risultato:2-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Catania S. Pio X, il sogno dura un tempo, il Città di Messina nel finale ribalta il risultato:2-1

Catania S. Pio X, il sogno dura un tempo, il Città di Messina nel finale ribalta il risultato:2-1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quasi un’ora in vantaggio a Messina contro la capolista di Eccellenza B. Poi la resa nell’arco di dieci minuti a cavallo della mezzora della ripresa. Il Catania S.Pio X incappa nella seconda battuta d’arresto di fila, sempre di misura, al termine della giornata 18 (terza di ritorno). Leo e Rasà su rigore mandano sempre più in alto la battistrada del torneo.

Oggi, domenica 21 gennaio, biancorossi in attesa dei risultati delle dirette concorrenti che sgomitano in zona playout: su tutte Caltagirone e Avola, impegnate rispettivamente a Rosolini ed in casa col fanalino di coda Real Aci. S.Pio X al momento a +7 dalla zona rossa. Sarà proprio il Rosolini il prossimo avversario dei catanesi a Mascalucia nell’anticipo di sabato 27 gennaio.

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato col vento a sfavore e messo tutti i mezzi per mantenere il risultato dalla nostra parte – commenta con estremo rammarico quanto accaduto in riva allo stretto il tecnico biancorosso Saro De Cento -. Poi il rigore decisivo: vorrei far notare che si tratta del 17esimo penalty in casa a favore del Città di Messina; nella circostanza, una vera e propria ingiustizia arbitrale, con l’azione viziata da un mani di un giocatore avversario, il tutto con condizioni ambientali tutt’altro che ottimali. Fattori che penalizzano una piccola realtà come la nostra. Alla mia squadra non posso rimproverare nulla, accettiamo il risultato finale ed andiamo avanti”.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci