Il Roccaguelfonia fa reclamo, la Lega gli dà ragione si ripete la gara con la Spadaforese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
May 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Il Roccaguelfonia fa reclamo, la Lega gli dà ragione si ripete la gara con la Spadaforese.

Il Roccaguelfonia fa reclamo, la Lega gli dà ragione si ripete la gara con la Spadaforese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La gara Spadaforese – Roccaguelfonia del 6 Gennaio 2018 non disputata per mancata presentazione della formazione peloritana, con conseguente vittoria per 6-0 per la  formazione di casa ed un punto di penalizzazione agli ospiti.

Tutto annullato, oggi pomeriggio nel Comunicato Ufficiale del Comitato di Messina, si legge che la gara sarà rigiocata a data da destinarsi. Tale decisione è scaturita dopo il reclamo proposto dalla Società Roccaguelfonia.

Ecco quanto riportato nel comunicato: Letti gli atti di gara dai quali si evince la mancata presentazione della società Roccaguelfonia alla gara in epigrafe;

Letto il reclamo ritualmente e tempestivamente proposto dalla Società Roccaguelfonia mediante il quale la stessa chiede la ripetizione dellagara adducendo che la mancata presentazione è stata dovuta a cause di forza maggiore per un improvviso guasto, in atti meglio documentato, al mezzo di trasporto utilizzato dalla squadra; ritenendo che nella circostanza sia ravvisabile una causa di forza maggiore;

si delibera:

a) accogliere il reclamo così come proposto dalla Società Roccaguelfonia; b) disporre la ripetizione della gara in data da destinarsi; c) restituire la tassa reclamo, se versata.

In seguito a tale decisione muta la classifica del Girone A del campionato di Serie D Calcio a 5: Melas 24, Pro Messina Intollerando 22, Giovanni Paolo II 16, Spadaforese, Alias 13 ,  Valdinisi e Atletico Cattafi 12.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci