Sesta vittoria di fila per il Giarre: 3 - 0 allo Sporting Adrano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Sesta vittoria di fila per il Giarre: 3 - 0 allo Sporting Adrano.

Sesta vittoria di fila per il Giarre: 3 - 0 allo Sporting Adrano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Giarre di Peppe Mascara vincendo 3-0 al Regionale contro lo Sporting Adrano ottiene la sesta vittoria consecutiva e viaggia spedito in zona playoff. I gialloblu chiudono la pratica già nella prima frazione.

Primo Tempo: La prima occasione, però, è di marca ospite. Al 7’ Castelli lavora un pallone sulla sinistra e serve Licandri che prende l’esterno della rete all’incrocio. Due minuti dopo Wajnsztejn serve in profondità Leotta che se ne va in contropiede ma conclude alto sull’uscita di Tabascio.

Il vantaggio si materializza all’11’: Sanfilippo crossa da destra, Leotta non aggancia ma Marrone si e fa partire una staffilata che il portiere respinge senza bloccare, appostato per il tap-in c’è Messina che insacca. Al 38’ miracolo di Tabascio che si oppone di piede alla spaccata di Messina il quale aveva tentato di deviare un cross di Santitto. Il raddoppio giunge nel finale di tempo al 46’ con Carbonaro che di collo pieno gonfia la rete sfruttando al meglio un cross da sinistra di Patanè. Sesto sigillo in campionato per l’attaccante giarrese.

Secondo Tempo: Nella ripresa non accade nulla se non il tris dei padroni di casa a cinque dal termine. Wajnsztejn batte una punizione per Leotta che serve Messina, tiro potente del numero 11 il quale prova due volte a siglare la doppietta ma sarà Riceputo a depositare in fondo al sacco il definitivo 3-0.

GIARRE    3            SPORTING ADRANO    0

Marcatori: 11’ pt Messina, 46’ pt Carbonaro, 40’ st Riceputo

Giarre: Colonna, Santitto, Patanè(17’ st J. Spampinato), Wajnsztejn, D’Arrigo, Curcuruto, Sanfilippo(33’ st Riceputo), Marrone(19’ st Finocchiaro), Carbonaro(1’ st Petrullo), Leotta, Messina. A disposizione: Incatasciato, M. Spampinato, Asero. All. Mascara

Adrano: Tabascio, Di Perna, Di Marco(5’ pt Tounkara), Santangelo[1’ st Nicolosi(33’ st Catania)], Finocchiaro, Aleo, Muscia, Gallo, Castelli, Licandri, Altamore(44’ pt Diallo). A disposizione: Garofalo, Nicolosi, Cottone, Catania. All. Tudisco

Arbitro: Martorana di Enna; assistenti Alesci di Barcellona Pozzo di Gotto e Minutoli di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci