B/2 - Prima trasferta 2018 per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze sul parquet della Pallavolo Sicilia Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Prima trasferta 2018 per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze sul parquet della Pallavolo Sicilia Catania.

B/2 - Prima trasferta 2018 per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze sul parquet della Pallavolo Sicilia Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Prima trasferta del 2018 per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze S. Teresa che sabato 13 alle ore 17,00 va a far visita alla Maia Dentis Pallavolo Sicilia Catania. Si giocherà al Palaspedini nella struttura adiacente lo stadio di Cibali. 

Trattasi di una squadra giovane che, nonostante occupi il penultimo posto in graduatoria, negli ultimi turni ha dato segnali di crescita mettendo in difficolta tutti gli avversari fronteggiati. Insomma una trasferta che non sarà una passeggiata nonostante la forbice in classifica.  

In settimana l'ambiente biancazzurro si è rivitalizzato grazie al rientro di coach Nino Gagliardi, reduce dalla qualificazione per gli Europei ottenuta dalla nazionale femminile under 18, e grazie all'ingaggio appena formalizzato della fortissima centrale Valeria Diomede.   Tutte disponibili le giocatrici santateresine con Martina Escher e Martina Rapisarda completamente recuperate. 

Le dichiarazioni pre partita sono dell'opposto Benny Bertiglia, punta di diamante dello scacchiere caro al Ds Natale Rigano. " Catania e' una squadra giovane - esordisce la giocatrice piemontese - e dobbiamo prestare molta attenzione per imporre il nostro gioco sin dal fischio d'inizio. Stiamo preparando bene la gara e saremo decise a centrare il punteggio pieno. Nelle ultime ore ci siamo ulteriormente rinforzate - continua la schiacciatrice - con una giocatrice molto forte ed esperta con la quale ho già avuto il piacere di giocare e sono felicissima di ritrovarla. E' una gran lavoratrice sempre disposta ad aiutare ed a consigliare le compagne. Sono sicura che ci darà una grossa mano".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci