B/2 - La Villa Zuccaro Farmacia Schultze sabato al Palabucalo riceve il Volley Torretta Crotone.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jan 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - La Villa Zuccaro Farmacia Schultze sabato al Palabucalo riceve il Volley Torretta Crotone.

B/2 - La Villa Zuccaro Farmacia Schultze sabato al Palabucalo riceve il Volley Torretta Crotone.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ritorna in casa sabato 6 alle ore 18,00 la Villa Zuccaro Farmacia Schultze che ospita il fanalino di coda Volley Torretta Crotone che ancora in classifica non è riuscito a smarcarsi da quota zero.  

Tra un infortunio e l'altro la formazione santateresina in queste settimane di riposo ha seguito i dettami del neo coach Nino Gagliardi che non sarà della gara in quanto impegnato con la nazionale under 18. In panchina siederà ancora una volta il Dt Natale Rigano che ha preparato la gara in contatto con il tecnico pugliese. L'ultima arrivata, Elisa Sozzi palleggiatrice ex Siracusa, sarà subito a disposizione.

Nel pre-gara prende il microfono il libero Floriana Cosentino " nonostante la dea bendata continui a non guardarci con occhio benevolo facendoci collezionare infortuni a ripetizione, siamo pronte a giocare questa gara al massimo delle nostre potenzialità. In panchina avremo Mister Rigano che ci ha già fornito numerose indicazioni su come affrontare la gara. Siamo determinate a far bene e non vediamo l'ora di ripartire e rivedere i nostri Eagles al nostro fianco ".

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci