B/1 - La Gupe Catania apre il 2018 in terra calabra con il Conad Lamezia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - La Gupe Catania apre il 2018 in terra calabra con il Conad Lamezia.

B/1 - La Gupe Catania apre il 2018 in terra calabra con il Conad Lamezia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si torna in campo per la prima gara del 2018 e lo si fa lontano dallo Sporting Center. La Gupe Volley, dopo il meritato trionfo casalingo nell’ultima uscita del 2017 che ha portato gli uomini di Petrone ai 3 punti contro l’ex capolista Pozzallo, sarà impegnata in una sfida altrettanto impervia.

Ad attendere i catanesi l’attuale regina del torneo, la Conad Lamezia, capace di scalzare i pozzallesi dal trono con la vittoria nel derby contro la Raffaele Lamezia. Un match fondamentale quello che aspetta i catanesi al rientro dalla pausa natalizia, così come lo descrive il tecnico Fabrizio Petrone alla vigilia della gara:

“Mancano tre giornate alla fine dell’andata – spiega- e ci troviamo a soli tre punti dalla testa. Andremo a giocare in casa della capolista, una squadra accreditata e composta da grandi nomi, giocatori abituati a giocare sia in questa categoria che in serie superiori. Noi siamo orgogliosi di quel che abbiamo fatto fin qui e dell’attuale posizione in classifica. Andremo in campo non per fare una passeggiata ma per giocare una gara fino alla fine. Non abbiamo nulla da perdere, vogliamo una partita tosta, il resto sarà il destino a deciderlo”.

I lametini, primi a quota 23, dovranno affrontare la delicata sfida sul parquet di San Pietro a Maida, a causa dell’indisponibilità del campo di Lamezia.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci