Torneo Brucato 2018: Ragusa e Agrigento "Campioni".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Torneo Brucato 2018: Ragusa e Agrigento "Campioni".

Torneo Brucato 2018: Ragusa e Agrigento "Campioni".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’edizione 2018 del torneo riservato alle Rappresentative provinciali e intitolato alla memoria di Paolo Pietro Brucato, per un decennio presidente del Settore giovanile scolastico regionale della FIGC a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, ha messo in mostra, ancora una volta, i migliori talenti siciliani.

Nelle finali disputate presso lo stadio Comunale di Favara, il successo è andato, per la categoria Giovanissimi, alla Rappresentativa di Ragusa che in finale ha superato per 3-0 i pari età di Catania: di Agnello, Cabibbo e Maltese le marcature. 

Negli Allievi vittoria della Selezione di Agrigento che nell’ultimo atto ha avuto la meglio sui pari età di Palermo con il punteggio di 3-0, grazie alle marcature di Traina, Foti e Lauria.

Al termine delle due partite festa grande per tutti i partecipanti alla presenza del Presidente Regionale Santino Lo Presti che ha premiato le squadre vincitrici e del Vice Presidente Vicario Mario Tamà che ha consegnato una targa alle seconde classificate. 

Inoltre, la famiglia Brucato, su iniziativa della signora Anna Maria Gumina, del figlio Giuliano Brucato, della signora Maria Brucato e di Lillo D’Alberti hanno consegnato una coppa alle squadre vincitrici.

Nelle ultime due edizioni entrambi i trofei erano stati vinti dalla Delegazione di Palermo.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci