L'Oliveri vince la prima edizione "Intollerando Winter Cup Aics 2017".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 L'Oliveri vince la prima edizione "Intollerando Winter Cup Aics 2017".

L'Oliveri vince la prima edizione "Intollerando Winter Cup Aics 2017".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

L’Oliveri ha vinto la prima “Intollerando Winter Cup AICS”, che si è svolta nella palestra di Montepiselli. La manifestazione di calcio a 5 è stata organizzata dalla società Pro Messina insieme al comitato provinciale dell'AICS, che hanno dato vita ad un triangolare amichevole tra l’Oliveri del presidente Domenico Leggio, compagine militante in C1, il Montalbano, impegnato nel girone C di C2, ed appunto il Pro Messina Intollerando, capolista nel torneo di serie D

1^ gara - Oliveri - Montalbano (3-2):La partita d’apertura ha visto l’Oliveri piegare la tenace resistenza del Montalbano per 3-2 grazie ai gol di Coppolino, Di Nuzzo e Casella. Per la formazione nebroidea in gol Giulio Iacovacci e Giuseppe Puglisi.

2^ gara - Montalbano - Pro Messina Intollerando (3-1): Il Montalbano si è imposto sul Pro Messina Intollerando con il punteggio di 3-1; a bersaglio per la squadra nebroidea Iacovacci, Giuseppe ed Alessandro Puglisi, mentre l’unico centro dei giallorossi è stato siglato da Maisano.

3^ gara - Oliveri - Pro Messina Intollerando (6-3): Nell’ultima sfida in programma, l’Oliveri ha concesso il bis, superando il team del duo Passalacqua-Ficarra. Per la formazione di mister Spinella doppietta di Consolo, Di Nuzzo e Coppolino,  mentre per la compagine del Presidente Vincenzo Morabito, Maisano, Giorgianni e Marabello.

Classifica finale: Oliveri 6, Montalbano 3, Pro Messina Intollerando 0.

Classifica Marcatori: 3 reti Coppolino e Di Nuzzo (Oliveri), 2 Consolo (Oliveri), Maisano (Pro Messina Intollerando) e G. Iacovacci e Giuseppe Puglisi (Montalbano), 1 Casella (Oliveri), Giorgianni e Marabello (Pro Messina Intollerando), Alessandro Puglisi (Montalbano).

Rispettate, quindi, le differenze di categoria tra le formazioni in campo, che hanno offerto uno spettacolo godibile dal punto di vista tecnico. Il test sul gommato dell’impianto di via Gelone è risultato, inoltre prezioso, agli allenatore per valutare lo stato di forma dei giocatori in vista della ripresa agonistica dopo la sosta natalizia.

Nel corso della premiazione, il vicepresidente dell’AICS Messina Pierangelo Margareci ha ringraziato tutti i partecipanti, i promotori dell’evento e i due club giunti da lontano nonostante le avverse condizioni meteo, fatto gli auguri di buon 2018 e fissato l’appuntamento per la seconda edizione.


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci