3^ Cat. - Sarà ripetuta la gara Malfa - Stromboli. Un turno a Livio (Città di Antillo).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Sarà ripetuta la gara Malfa - Stromboli. Un turno a Livio (Città di Antillo).

3^ Cat. - Sarà ripetuta la gara Malfa - Stromboli. Un turno a Livio (Città di Antillo).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimi provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo Dott. Giuseppe Muffari del Comitato di Messina per quanto riguarda l’ultima giornata del campionato di Terza Categoria.

Il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Società Stromboli Scirocco in seguito la mancata presentazione nella gara del 10 Dicembre sul campo del Malfa a causa delle avverse condizioni meteo-marine. Nel reclamo i dirigenti dello Stromboli hanno presentato l'attestazione rilasciata dalla Società Liberty Lines dalla quale si evince la sospensione della corsa da Stromboli a Lipari delle ore 07.15 a causa delle avverse condizioni meteo marine, impedendo il successivo imbarco verso Salina; chiede, per tale motivo, che venga deliberata la ripetizione della gara; Richiesta che è stata accolta dal Giudice che ha disposto la ripetizione della gara.

Saranno recuperate a data da destinarsi le gare non disputa domenica Real San Filippo – Atletico Pagliara e Stromboli – Arci Grazia non disputate per impraticabilità del campo per quanto riguarda la prima gara, avverse condizione del mare per il secondo incontro.

Per il resto nessun provvedimento disciplinare, a parte una giornata di squalifica per LivioPuglisi (Città di Antillo) per avere raggiunto le quattro ammonizioni.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci