In B/1 il TT Top Spin supera 5-3 Siracusa. In C/1 la Pongistica Messina vince netto trascinata da Luca D'Amico.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo In B/1 il TT Top Spin supera 5-3 Siracusa. In C/1 la Pongistica Messina vince netto trascinata da Luca D'Amico.

In B/1 il TT Top Spin supera 5-3 Siracusa. In C/1 la Pongistica Messina vince netto trascinata da Luca D'Amico.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Con la settima giornata, disputata nel fine settimana, si è concluso il girone di andata dei campionati a squadre di tennistavolo.

In B/1 maschile, vince in trasferta il T.T. Top Spin (G. Zaccone, Sofia, Trifirò) che supera la Vi.Ga.Ro. Siracusa per 5-3. Determinante la tripletta di Sofia seguito da Trifirò, autore di due punti. I peloritani raggiungono quota sei in classifica staccando di due lunghezze proprio gli aretusei e la Pongistica Messina (Arcigli, Dario Sabatino, Pillera), sconfitta in casa dal Sant’Espedito Napoli per 5-0. Risultato stretto per Arcigli e compagni che perdono tre incontri al quinto set.

Nel campionato di B/2 maschile, perde il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Masaracchia) battuto dallo Sportenjoy per 5-4. Non bastano i tre successi di Simone Zaccone ad espugnare il campo dei coriacei palermitani, che mantengono la testa della classifica.

Nel girone Q di C/1 maschile, la Pongistica Messina (Girone, L. D’Amico, Larini, Sidoti) concede solo due incontri al T.T. Piscopio, che subisce un netto 5-2. E’ Luca D’Amico, con tre centri, a trascinare la squadra al successo, conquistato, poi, con i due punti di Girone. Nel girone R, seconda affermazione consecutiva per l’Astra Valdina (C. D’Amico, Basile, S. Caprì) che sconfigge, fuori casa, la Vi.Ga.Ro. Siracusa per 5-1. I due punti di Stefano Caprì e Claudio D’Amico e quello di Basile consentono alla formazione tirrenica di staccarsi dalla zona calda della classifica.

Nel campionato di B femminile, si conferma la prima forza del girone l’Astra Valdina (Sfameni, Ruvolo, Rozanova) che, in occasione del terzo concentramento di San Nicola di Ricadi (VV), rifila un doppio 4-0 a T.T. L’Azzurro Molfetta e T.T. Piscopio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci