Giovedi 21 Dicembre il "Gran Galà Aics-Jano Battaglia" tradizionale festa di fine anno.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Giovedi 21 Dicembre il "Gran Galà Aics-Jano Battaglia" tradizionale festa di fine anno.

Giovedi 21 Dicembre il "Gran Galà Aics-Jano Battaglia" tradizionale festa di fine anno.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ scattato il fatidico conto alla rovescia in vista del “Gran Galà AICS–Jano Battaglia 2017”, che avrà luogo giovedì 21 dicembre nella palestra di Montepiselli. La manifestazione, organizzata dal comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, rappresenta una vera e propria festa, coronamento ideale dell’attività annuale svolta dall’AICS Messina in ambito culturale, sociale e sportivo.

Il programma avrà inizio alle ore 17 con l’esibizione di yoga del Centro Tao di Messina dell’insegnante Vincenzo Citto. Si potranno ammirare poi le auto d’epoca del “Team Margareci Corse”. Ampio spazio sarà riversato alla cerimonia di premiazione degli atleti che si sono messi in mostra in ambito nazionale, a cominciare dal karateka Ivan Mollica, che ha primeggiato, lo scorso aprile, a Torino nella “Coppa Europa Ika – Tak Kubota”, salendo sul gradino più alto del podio nel kumite (combattimento).

Riceveranno meritati riconoscimenti pure i giocatori ed i dirigenti che hanno difeso i colori dello Stretto alle finali italiane di calcio a 11, che si sono svolte ad Alba Adriatica: Aiello, Ardizzone, Baluci, Bruschetta, Cannistrà, Cucinotta, D’Arrigo, Franzò, Giovanni Giacobbe, Lisa, Mollura, Morabito, Neroni, Scarantino, Trimarchi, Costa, Francesco Giacobbe (allenatore), Veneziano (presidente) ed i dirigenti Mandini, Antonino e Michele Paolino. Alzeranno coppe, targhe e trofei le squadre vincitrici e le partecipanti del “Trofeo AICS 2017” di calcio giovanile, che ha visto imporsi il Messina Sud nella categoria Esordienti, l’Aga Messina, che ha centrato l’accoppiata Pulcini e Primi Calci, e la Pgs Luce con i Piccoli Amici.

Condivideranno, infine, con il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci gioia e soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa: il presidente del Consiglio Comunale Emilia Barrile, il delegato del CONI Messina Alessandro Arcigli, il presidente della FIGC Messina Leonardo Lacava, i responsabili regionali e provinciali karate dell’AICS Costantino Crisari e Rosario Pizzurro, la referente pattinaggio artistico  dell’AICS Messina Eleonora Picelli ed il giornalista della “Gazzetta del Sud” Massimiliano Andò. Sarà un modo piacevole e spensierato per farsi gli auguri di Buon Natale nel segno naturalmente dell’AICS.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci