B/1 - Flavio Ferrara non è più il coach della Savam Volley Letojanni: ritorna Centonze.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 28th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - Flavio Ferrara non è più il coach della Savam Volley Letojanni: ritorna Centonze.

B/1 - Flavio Ferrara non è più il coach della Savam Volley Letojanni: ritorna Centonze.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Asd Volley Letojanni (serie B, girone H) comunica che, in data odierna, dopo diverse riunioni tra i massimi dirigenti, Flavio Ferrara è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore, assunto lo scorso mese di luglio.

Al tecnico messinese vanno i migliori auguri per un futuro foriero di successi, vista la passione, la serietà e l’abnegazione con le quali ha svolto, negli ultimi quattro mesi, la sua mansione all’interno della società letojannese.

Alla luce di risultati poco soddisfacenti, con sole quattro vittorie in 9 match ed una posizione di classifica non in linea con le aspettative di inizio campionato, la dirigenza ha infatti dovuto e voluto dare un forte scossone per invertire la rotta, ritornando a vincere ed esprimersi sui livelli di qualche mese fa. Purtroppo negli sport di squadra contano i numeri e a pagare il prezzo più alto  per colpe non solo proprie è sempre il tecnico.

Il sodalizio jonico ha tra l’altro reso noto che, a partire da domani, la panchina sarà affidata nuovamente a Fernando Centonze, coach che nelle ultime due annate ha condotto il sestetto locale a due secondi posti, con una storica qualificazione agli spareggi per la serie A2, poi persa a gara 3 con il Latina.

Il leccese sarà dunque a disposizione già da domani pomeriggio al Pala “Letterio Barca”, dove capitan Schifilliti e compagni cominceranno due settimane di duro lavoro in vista della prossima partita da giocare, prevista il 6 gennaio tra le mura amiche, quando di fonte ci sarà il Modica di mister Benassi.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci