B/1 - La Planet Strano Pedara cade ad Arzano: 3-0

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - La Planet Strano Pedara cade ad Arzano: 3-0

B/1 - La Planet Strano Pedara cade ad Arzano: 3-0

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Cade ad Arzano, in un altro scontro diretto per la salvezza, e resta in coda alla classifica di B2 gir.I femminile la Planet Strano Light. La reazione al secondo set, 5-8, si è rivelata solo una piccola parentesi in un sabato da dimenticare. «Sicuramente, sotto il profilo del gioco – commenta con amarezza Coach Francesco Andaloro -. Decisamente negativo. Un passo indietro rispetto alle recenti uscite.

Alcune delle nostre atlete non sono in forma, compresa Montesi. Poco da commentare, quindi, in attesa di tempi migliori». Al rientro dalle festitività, sabato 6 gennaio, a Pedara sarà ospite Scafati, con l’augurio che l’anno nuovo porti alla tanto attesa svolta.

Giovedì 21 dicembre, nel tardo pomeriggio al Cinema Multisala Planet, consueto scambio di auguri in casa di uno dei principali sponsor della società etnea.

ARZANO VOLLEY             3       PLANET STRANO LIGHT 0

ARZANO: Passante 12, Voluttoso 10, Coppola 5, Astarita 14, Guida (L), Campolo 8, Pichierri 6. Non entrate: Topa, Piscopo, Celotti, Di Spiezio, Iorio. All. Collavini

PLANET: Monzio Campagnoni 5, Gueli (L), Surace, Biscardi 2, Albano 4, Montesi (10), Carnazzo 4. Non entrate: Di Lorenzo, Parpaglioni. All. Andaloro.

SET: 25-18; 25-15; 25-14

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci