B/2 - Cerignola-Sifi Kondor Catania 3-0: mal di trasferta per le catanesi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Cerignola-Sifi Kondor Catania 3-0: mal di trasferta per le catanesi.

B/2 - Cerignola-Sifi Kondor Catania 3-0: mal di trasferta per le catanesi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Sifi Kondor Catania cade a Cerignola. Troppo deboli gli argomenti portati in campo da Tomaselli e compagne per impensierire le avversarie che nonostante l’assenza della forte centrale Chiara Giancane sono riuscite ad imporsi sulle catanesi in poco più di sessanta minuti.

Le ragazze di Agata Licciardello rimangono in campo solo per la prima parte della prima frazione: sul vantaggio per 16-14 arriva il black out, che permette alle padrone di casa di mettere a segno il break (11-4) che vale il primo punto. Kondor mai in partita per i successivi due parziali, dominati dal Cerignola che grazie alla vittoria ottiene il sorpasso in classifica passando in quarta posizione, mentre la biancazzurre scivolano sesta.

«Abbiamo giocato la peggiore gara della stagione – dichiara senza mezzi termini il presidente William Munzone -. Una prestazione nettamente al di sotto delle nostre possibilità. Lontano da Catania, ad eccezione di Castellana Grotte, non siamo mai riuscite a tirare fuori il carattere ed è su questo che si dovrà lavorare per le prossime gare».

CERIGNOLA-SIFI KONDOR CATANIA 3-0

Cerignola: Ameri 7, Barbaro 11, Mancuso 12, Catalano 5, Tralli 4, Bisceglie 6, Rubino (L1), Ceci ne, Frate ne, Fabrizio ne, Pinto (L2). All. Filannino.

Sifi Kondor Catania: Tomaselli 11, Vescovo 7, Bilardi 5, Buiatti 4, Torre 5, Morfino 2, Bontorno 1, Catania 6, Carmeci 0, Foscari (L1), Davì 0, Anastasi ne, Caschetto 0. All. Licciardello.

Arbitri: Colucci e Rutigliano

Set: 25-20, 25-19, 25-17.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci