Ancora colpi di mercato: Riccardo Tamà all'Unione Comprensoriale, Simone Manuli al Barracca Fc.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Apr 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Ancora colpi di mercato: Riccardo Tamà all'Unione Comprensoriale, Simone Manuli al Barracca Fc.

Ancora colpi di mercato: Riccardo Tamà all'Unione Comprensoriale, Simone Manuli al Barracca Fc.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Altri colpi di mercato per quanto riguarda il campionato di Calcio a 5 maschile del Comitato di Messina di Serie D – Girone B. Dopo quelli annunciati ieri in casa del Città di Letojanni, stamattina è arrivata l’ufficializzazione dei altri due passaggi di mercato: protagoniste due Società che hanno ulteriormente rafforzato il proprio organico che puntano senza termini di essere protagonisti fino all’ultimo per il salto di categoria. I colpi messi a segno sono quelli dell’Unione Comprensoriale e il Barracca Fc, una delle capoliste insieme alla Jonica (18 punti)  e la terza forza del torneo Fc Barracca (15 punti).

Alla corte di mister Walter Muscolino è arrivato Riccardo Tamà, un jolly di lusso che può essere utilizzato in più ruoli, l’ultima stagione disputata è stata quella del 2015-16 con la maglia della Multiproect di mister Roberto Nicotra, con un passato nelle file del S. Alessio in Prima e Seconda Categoria. Un rinforzo mirato messo a segno dal Direttore Generale – Antonio Gullotta – vista l’assenza per qualche mese del capitano Peppe Sorrenti.  Un giocatore maturo con l’esperienza giusta per una compagine, quella dell’Unione composta da giovani dall’età media (19-10 anni).

L’altro colpo di giornata, a poche ore dalla chiusura del mercato è stata messo a segno dal Barracca Fc che  ha tesserato il giovane Simone Manuli cresciuto nel settore giovanile del Taormina fino al 2011-12 disputando il campionato Allievi,  per passare la stagione successiva allo Sporting Taormina in Prima Categoria, nel 2013-14 veste la casacca biancorossa dei cugini dell’Atletico Taormina in Seconda Categoria, per ritornare la stagione successiva a vestire la maglia dello Sporting Taormina in Promozione per fare ritorna nella stagione 2015-16 nell’Atletico Taormina, in questa stagione ha iniziato il campionato con la maglia del Real Taormina in Serie D fino a qualche ora fa, adesso è il nuovo volto del Barracca di mister Carmelo Di Bella.

Per quanto riguarda le altre operazioni di mercato conclusi nelle scorse ore, il Barracca si è rafforzato con l’arrivo di Salvo Di Bella (Casalvecchio) e di Dario Cicala (Sport Club Peloritana) che vanno ad aggiungersi a quella di Simone Manuli. Sul fronte uscita, lascia la compagine del Barracca Salvatore Mantarro in direzione Casalvecchio.

Attivo anche il Città di Letojanni super attivo con l’arrivo dei portieri Simone Savoca (Akron Savoca Calcio a 5) dalla Serie C/2 e dai cugini della Robur Matteo Lombardo. Altro volto nuovo per mister Roberto Merlino l’attaccante Franz Gagliano.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci