Città di Letojanni scatenato: Mirko Merlino, Savoca, Lombardo e Gagliano. Salvatore Mantarro dal Barracca al Casalvecchio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Apr 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Città di Letojanni scatenato: Mirko Merlino, Savoca, Lombardo e Gagliano. Salvatore Mantarro dal Barracca al Casalvecchio.

Città di Letojanni scatenato: Mirko Merlino, Savoca, Lombardo e Gagliano. Salvatore Mantarro dal Barracca al Casalvecchio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

A poche ore dalla chiusura del calcio mercato sessione invernale le Società di Calcio a 5 del campionato di Serie D del Comitato di Messina hanno messo a segno dei colpi importanti nell’intento di rafforzare i rispettivi organici. Protagonista in assoluto in queste ultime ore la compagine del Presidente Maurizio Lo Turco, il Città di Letojanni che ha calato un poker d’acquisti di spessore su tutti il letojannese doc Mirko Merlino reduce dall’esperienza messinese con lo Sport Club Peloritana.

Alla corte di mister Roberto Merlino arriva il portiere Simone Savoca reduce dall’esperienza in C/2 con l’Akron Savoca e l’altro portiere Matteo Lombardo dai cugini della Robur (Seconda Categoria), in passato anche nelle file del S. Alessio e Savoca. Ulteriore rinforzo l’attaccante taorminese Franz Gagliano (svincolato) cresciuto nelle giovanili del Taormina, poi ha giocato nel Giardini e Robur.

Colpi importanti messe a segno dal Presidente Maurizio Lo Turco che ha rafforzato ulteriormente un parco giocatori con il morale alle stelle dopo la vittoria sulla capolista Jonica, punta decisamente ai piani alti della graduatoria, attualmente occupa la   quinta posizione con 11 punti a -7 dalla coppia di testa Jonica-Unione Comprensoriale, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 39 gol fatti 31 subiti.

Da Letojanni ci spostiamo a S. Teresa di Riva sponda Barracca Fc dove sono arrivati due rinforzi di spessore il pivot Dario Cicala proveniente dalla Serie C/1 dove ha vestito la maglia dello Sport Club Peloritana e il difensore Salvo Di Bella proveniente dal Casalvecchio.

Altro movimento di mercato arrivato nella giornata di ieri, Salvatore Mantarro passa dal Barracca Fc al Casalvecchio, in passato ha vestito sempre nel campionato di Serie D due anni orsono quella della Polisportiva S. Alessio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci