A/1 - Venerdì esordio casalingo del T.T. Top Spin che riceverà la visita del T.T. Milano Sport.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo A/1 - Venerdì esordio casalingo del T.T. Top Spin che riceverà la visita del T.T. Milano Sport.

A/1 - Venerdì esordio casalingo del T.T. Top Spin che riceverà la visita del T.T. Milano Sport.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sale la tensione per la prima partita interna del campionato a squadre maschili di serie A/1 del T.T. Top Spin, che venerdì, con inizio alle ore 18:00, ospiterà il T.T. Milano Sport.

Il tecnico Wang Hong Liang, che ha convocato Antonino Amato, Damiano Seretti, Maurizio Massarelli e Alessandro Di Marino, non ha ancora scelto il terzetto che affronterà i temibili fratelli Mutti (Leonardo e Matteo) e il cinese Guo Ze. Match difficile per i peloritani che cercheranno di far valere il fattore campo e dare il primo dispiacere stagionale ai meneghini, che hanno all’attivo due vittorie e due pareggi e precedono di un punto in classifica Amato e compagni.

Intanto, ancora buone notizie dagli impegni del fine settimana: Simone Sofia (T.T. Top Spin) ha conquistato il secondo posto nel singolare allievi del torneo nazionale predeterminato giovanile, disputato al Palatennistavolo di Terni, fermato solo in finale dal vincitore Andrea Puppo.

Sul fronte dell’attività a squadre, la Pongistica Messina (La Torre, Arcigli, L. D’Amico) torna con tre vittorie dal primo concentramento di serie A/2 veterani, giocato a Roma. Con il doppio 3-1 su King Pong Roma e Sorrento Sport e il 3-2 contro Antoniana Pescara, i messinesi si portano alla testa del girone.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci