Serie C - La Saracena Volley ospita la capolista Giarre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Serie C - La Saracena Volley ospita la capolista Giarre.

Serie C - La Saracena Volley ospita la capolista Giarre.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nell’ultimo impegno prima della pausa delle festività di fine anno, la Saracena Volley Lavalux Elits, nell’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C di pallavolo femminile, ospiterà il Giarre. Il fischio di inizio è fissato per sabato 16 dicembre alle ore 15,30 presso il palazzetto dello Sport di Case Nuove Russo a Patti.

Il match con le etnee si preannuncia particolarmente difficile per la Saracena Volley che si troverà di fronte una delle squadre più in forma del torneo. Le ragazze allenate da mister Mauro Silvestre stanno lavorando duramente per preparare al meglio il match che potrebbe essere determinante per la classifica anche in vista degli accessi alla Coppa Sicilia. Per questo Foraci e compagne sono determinate a conquistare l’intera posta in palio per ottenere punti importanti per restare agganciate alle prime e mantenere il terzo posto in classifica.

Il Giarre arriva all’incontro con la Saracena Volley con diciassette punti in classifica frutto di sei vittorie, di cui una per 3-2 contro il Mondo Giovane Messina. Il cammino delle etnee poi è stato perfetto con cinque successi per 3-0 ottenuti contro Barcellona, Team Volley Messina, Misterbianco, Volley 96 Milazzo e Mascalucia ed il turno di riposo già osservato.

La Saracena Volley, invece, dopo aver perso la gara d’esordio contro il Team Volley Messina per 2-3 (25-20; 25-20; 14-25; 15-25; 12-15) ed riposato nella seconda giornata, ha piazzato una striscia positiva di cinque vittorie contro Misterbianco, Mondo Giovane Messina, Volley 96 Milazzo, Mascalucia e Kondor Catania che gli hanno fruttato 15 punti ed il temporaneo terzo posto in graduatoria dietro la coppia di testa composta da Giarre e Team Volley.

«Siamo consapevoli ha commentato mister Mauro Silvestre – che per noi sarà una partita molto difficile contro una delle formazioni più forti del torneo.Come è nel nostro stile ci stiamo allenando duramente per preparare al meglio l’incontro che affronteremo a testa alta con l’obiettivo di vincere. Anche se il Giarre è più forte se riusciremo ad esprimere tutto il nostro potenziale potremo anche riuscire a prenderci qualche soddisfazione. L’importante è rimanere concentrati sino alla fine».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci