Juniores: La Jonica vince 6-0 con il Gescal è si laurea "Campione d'Inverno".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Juniores: La Jonica vince 6-0 con il Gescal è si laurea "Campione d'Inverno".

Juniores: La Jonica vince 6-0 con il Gescal è si laurea "Campione d'Inverno".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Chiude con un punteggio tennistico il Girone di andata la capolista Jonica, scesa in campo ieri pomeriggio nella gara di recupero contro il Gescal, non disputata lo scorso 30 Ottobre valevole per la seconda giornata di campionato,  è taglia il traguardo di “Campione D’Inverno” del campionato Juniores Girone B del Comitato di Messina.

Ieri allo Stadium contro il Gescal la Jonica di S. Teresa di Riva si è imposta con un risultato tennistico per 6-0. Tre gol nel primo tempo e tre nel secondo.  I ragazzi del Gescal  terzi con 10 punti in classifica  dopo aver vinto contro il Giardini Naxos  5-1, la settimana scorsa non si aspettavano una Jonica cosi determinata.

In effetti la squadra guidata da Mimmo Riganello, già nei primi minuti aveva costruito almeno tre palle gol. Prima ancora che Corrado La Forgia sbloccasse il risultato. Sono andati in gol Di Nuzzo,  all’esordio con la  Juniores dove il ragazzo si è ben comportato,  quindi la doppietta di La Forgia il migliore in campo, due di  Ferraro e un  di capitano Nino Garufi.

Finisce a punteggio pieno la Jonica il Girone di Andata con  6 partite disputate con altrettante vittorie  con 18 punti in classifica, 23 gol fatti e sette subiti. Tutto fa sperare per un buon proseguo per il torneo. La prossima trasferta per la prima di ritorno  è con il Giardini  Naxos all’andata battuto  per 4-3.

Gescal    0  Jonica Fc   6

Gescal: Bongiovanni, Russo, Trussello, Marino, Supino, Cambria, Cucinotta, Lentini, Sparacio, Rizzo, Vecchio.

Jonica Fc: Gugliotta, Nipo, Novelli, Ferraro, G. Savoca, Faranna, Mifa, Turiano, La Forgia, Garufi, Di Nuzzo. All: Riganello.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci