B/1 - La Gupe Catania vince al fotofinish sul parquet della Savam Letojanni.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
May 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - La Gupe Catania vince al fotofinish sul parquet della Savam Letojanni.

B/1 - La Gupe Catania vince al fotofinish sul parquet della Savam Letojanni.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Strepitosa vittoria per la Gupe Battiati capace di espugnare il campo del Letojanni imponendosi per 3-2 sui padroni di casa. Quarta vittoria consecutiva e sesto successo in campionato per la formazione di Fabrizio Petrone, che con il successo raccolto contro gli ionici consolidano la quarta posizione in classifica.

Un match duro e combatutto, pallone su pallone. Etnei subito avanti grazie alla vittoria del primo gioco alle porte dei vantaggi (23-25). Al rientro in campo però i letojannesi riescono ad effettuare il sorpasso aggiudicandosi secondo e terzo parziale (25-19 e 25-21). La Gupe non demorde ed alla quarta frazione si rifà sotto, trascinando la gara al tie break (25-27). Anche il quinto set è una gara di muscoli e nervi, dove a spuntarla sono nuovamente gli ospiti (13-15), che portano a casa un successo importantissimo per il morale e per la classifica.

"Vincere a Letojanni non è un risultato da tutti i giorni - ammette il tecnico etneo Fabrizio Petrone -. Merito di una squadra compatta all'interno della quale tutti hanno dato un apporto fondamentale. Siamo riusciti a ribaltare una gara che non era partita nel migliore dei modi, merito di un gruppo che è rimasto aggrappato al match fino alla fine".

LETOJANNI-GUPE VOLLEY 2-3

Letojanni:  Mazza 20, D'Andrea 21, Princiotta 12, Schipilliti 13, Remo 10, Schifilliti 3, Mastronardo 0, Scollo 1, Pino 0, Degli Esposti 0, Corso ne, Ruggeri (L1). All. Ferrara.

Gupe: Saglimbene 24, Bonsignore 14, Raso F. 2, Bertone 14, Raso A. 9, Petrone S. 4, Testa 2, Mollica 2, Scalisi 0, Petrone D. 2, Maugeri ne, Zappalà 0, Trombetta (L1), De Costa (L2). All. Petrone.

Set: 23-25, 25-19, 25-21,25-27, 13-15.

Arbitri: Virga e Di Lorenzo di Palermo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci