B/2 - Palmi-Sifi Kondor Catania 3-2: la Kondor subisce la rimonta e cede al tie break.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Palmi-Sifi Kondor Catania 3-2: la Kondor subisce la rimonta e cede al tie break.

B/2 - Palmi-Sifi Kondor Catania 3-2: la Kondor subisce la rimonta e cede al tie break.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Sifi Kondor Catania torna a casa con un solo punto in tasca dalla trasferta di Palmi. Tomaselli e socie sprecano la ghiotta occasione di chiudere il match sul 0-3 permettendo alle locali di ribaltare il risultato. Termina 3-2 a margine di una gara lunga più di due ore infatti lo scontro tra le catanesi e le calabresi: partenza top per le biancazzurre, capaci di fermare il tabellone sul 12-25 al primo parziale.

Più combattuto ma ugualmente in favore delle ospiti il secondo set, concluso sul 23-25. A quel punto la squadra di Daquino, spinta dal caldissimo tifo del Pala Surace, riprende in mano il pallino del gioco: la Kondor lotta e prova a rimanere aggrappata alla partita ma l'attacco locale è incontenibile, condannando alla sconfitta le ragazze di Agata Licciardello.

«Siamo stati bravi a non lasciare nulla alle avversarie durante i primi due parziali – spiega il ds catanese Gaetano Caserta -. Al terzo set però il Palmi è venuto fuori ed è riuscito a capovolgere il risultato. Dobbiamo comunque guardare il bicchiere mezzo pieno, non dimentichiamo che la nostra posizione in classifica è frutto di una squadra che poggia ormai stabilmente su due titolari diciassettenni».

Palmi-Sifi Kondor Catania 3-2

Palmi: Tortora 11, Salamida 19, Speranza S. 15, Speranza I. 19, Asero 1, Carrozza (L). Ne: Angilletta, Trovato, D’Agostino (L2), Spataro, Marcello. Ne: Daquino.

Sifi Kondor Catania: Vescovo 10, Bilardi 12, Tomaselli 24, Buiatti 5, Torre 14, Bontorno 5, Catania ‘, Foscari (L). Ne: Carmeci, Davì, Morfino, Anastasi, Caschetto. All. Licciardello

Set: 12-25, 23-25, 25-15, 25-22, 15-8.

Arbitri: Sodano e Notaro.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci