Apre Ardizzone, poi doppietta di Garozzo, l'Atletico Fiumefreddo supera 3-1 lo Sporting Trecastagni.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Apre Ardizzone, poi doppietta di Garozzo, l'Atletico Fiumefreddo supera 3-1 lo Sporting Trecastagni.

Apre Ardizzone, poi doppietta di Garozzo, l'Atletico Fiumefreddo supera 3-1 lo Sporting Trecastagni.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Terzo risultato utile consecutivo per l’Atletico Fiumefreddo. Sono, infatti, 7 i punti conquistati nelle ultime tre gare che valgono l’ottavo posto in classifica a quota 20 punti. La gestione di mister Giancarlo Fichera prosegue per il verso giusto con 12 punti all’attivo, tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, incassata peraltro in trasferta. All’Angelo Rossi la vittima di turno è uno Sporting Trecastagni mai domo che dovrà continuare a lottare per evitare la retrocessione.

Primo Tempo: Prima occasione al 7’ con Arrabito che s’invola sulla fascia destra, palla al centro con Garozzo che colpisce debolmente di testa facilitando la parata di Zannini. Al 20’ punizione di Arrabito con la sfera che in area viene rinviata corta dalla difesa ospite, riprende Ardizzone dal limite e con una semi-rovesciata spettacolare realizza il vantaggio.

Al 29’ Mazzeo per Garozzo che serve in area Ardizzone il quale solo davanti al portiere si fa ipnotizzare. Il raddoppio arriva al 40’ con un lancio di Ardizzone per Garozzo che anticipa il portiere, si avvita e segna.

Secondo Tempo: Nella ripresa al 12’ ancora Arrabito in versione assist-man per Garozzo respinto dal portiere. Il Trecastagni accorcia le distanze al 22’ con Alessandro Finocchiaro che dall’altezza del dischetto trova il jolly all’angolino tenendo in partita i suoi. Al 38’ lancio per Garozzo che dalla distanza impegna il portiere. La punizione che vale il 3-1 è opera del solito Garozzo che al 41’ non lascia scampo a Zannini. Nel finale sfiora la doppietta anche Ardizzone ma l’estremo difensore ospite dice di no con un riflesso felino da distanza ravvicinata.

ATLETICO FIUMEFREDDO 3          SPORTING TRECASTAGNI 1

Marcatori: 20’ pt Ardizzone, 40’ pt Garozzo, 22’ st A. Finocchiaro, 41’ st Garozzo

Fiumefreddo: Sommese, Pesce, Cantarella, Balastro, Trippiedi, Egitto, Pezzino(27’ pt Mazzeo), Leonardi, Ardizzone, Arrabito(43’ st Imbrogiano), Garozzo. A disposizione: Guarneri, Lo Re. All. Fichera

Sporting Trecastagni: Zannini, Riolo, Torrisi(10’ st E. Pappalardo), Boccaccio(20’ st Sgarlata), A. Pappalardo(45’ st S. Finocchiaro), Terranova, Giummaresi, Catania, Grasso, A. Finocchiaro, Alì(30’ st Thiarè). A disposizione: Casella, Modibò. All. Zingherino

Arbitro: Gulisano di Acireale; Assistenti Colantoni di Messina e Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci