B/2 - Caccia al poker per la Sifi Kondor Catania contro l'Ekuba Palmi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Caccia al poker per la Sifi Kondor Catania contro l'Ekuba Palmi.

B/2 - Caccia al poker per la Sifi Kondor Catania contro l'Ekuba Palmi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per sognare in grande bisogna superare i propri limiti. Sfatato il tabù trasferta, il prossimo passo per la Sifi Kondor Catania sarà quello di bissarre il successo esterno, portando a quattro il numero di partite consecutive vinte in stagione. L’impegno di domenica (ore 17.30) certo non si presenta tra i più agevoli, dato che ad ospitare le ragazze di Agata Licciardello sarà un Ekuba Palmi con il morale alle stelle.

Già perché le ragazze di Daquino dopo lo stop contro Modica hanno subito riscattato la prestazione espugnando il campo del temibile Cerignola. Una situazione che ha nuovamente donato carica a Speranza e socie, pronte a tutto pur di non cedere il passo alle dirette concorrenti biancazzurre.

“Sarà l’ennesima guerra – ammette capitan Giovanna Tomaselli, che durante le ultime due stagioni ha giocato a Palmi, con la maglia del Golem in A2-.  L’Ekuba è una formazione ben allestita, ci sarà da lottare. Noi stiamo continuando a lavorare sugli equilibri e non dobbiamo assolutamente adagiarci dato che il campionato è ancora lunghissimo”.

Un match che rievocherà di certo dolci ricordi alla schiacciatrice etnea, alla prima da ex in terra calabra: “Per me questa partita avrà un sapore particolare – continua -. Ritroverò Ilaria Speranza, mia compagna d’avventure durante la stagione 2015/2016, e lo farò su un campo che è stato casa mia per due anni. Sicuramente rivedrò tante facce amiche ma l’auspicio è quello di tornare a Catania con un risultato positivo in tasca”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci