Gran colpo di mercato del Baracca Fc: arriva il pivot Dario Cicala.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Dec 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Gran colpo di mercato del Baracca Fc: arriva il pivot Dario Cicala.

Gran colpo di mercato del Baracca Fc: arriva il pivot Dario Cicala.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Colpo ad effetto della compagine Fc Barracca di mister Carmelo Di Bella nel cercato di Dicembre, arriva il pivot Dario Cicala, classe ’94. Il passaggio dallo Sport Club Peloritana è arrivato nelle ultime ore dove Dario Cicala ha iniziato la stagione agonistica nel campionato di Serie C1.

Un pezzo pregiato per gli obiettivi stagionali della compagine santateresina che rinforza ulteriormente il proprio tasso tecnico, una freccia in più coach Di Bella per lottare per la vittoria finale. Il Fc Barracca attualmente occupa la quarta posizione con 12 punti, reduce da due sconfitte consecutive che nell’arco di due  giornate ha fatto scivolare i giallorossi dal primo posto al quarto.

Dicevamo una pedina in più per lo scacchiere del gioco del Barracca che può contare su un pivot dal piede caldo, dalla sua prima esperienza nel mondo del Futsal stagione 2014-15 con la maglia del suo paese Casalvecchio Siculo (serie D) ha realizzato ben 78 reti, dai 15 segnati con la casacca del Casalvecchio,  30 gol  nella stagione successiva con la maglia dell’Agostiniana Calcio, ulteriore miglioramento 33 la scorsa stagione  sempre in Serie D con l’Agostiniana.

In estate è arrivato il passaggio in Serie C1 con la maglia dello Sport Club Peloritana voluto fortemente dall’allenatore Arturo Carciotto, pochi mesi in Riva allo Stretto, ma un’esperienza importante pur breve per il pivot Dario Cicala, da oggi inizia un nuovo capitolo della sua carriera ad iniziare dall’esordio casalingo contro il Città di Antillo.

Dario Cicala – Pivot 17-07-1994

Dic. ’17-18: Fc Barracca

2017-18: Sport Club Peloritana- C1

2016-17: Agostiniana Calcio C5 – Serie D - 33

2015-16: Agostiniana Calcio C5 – Serie D -30

2014-15: Casalvecchio  C5 – Serie D - 15

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci