B/2 - Per la Villa Zuccaro Farmacia Schutlze vincere il derby coni l Messina Volley per vedere la vetta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Per la Villa Zuccaro Farmacia Schutlze vincere il derby coni l Messina Volley per vedere la vetta.

B/2 - Per la Villa Zuccaro Farmacia Schutlze vincere il derby coni l Messina Volley per vedere la vetta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sara' super derby sabato 9 alle ore 18,00 al Palabucalo.  Di fronte Villa Zuccaro Farmacia Schultze e Messina Volley. Un derby ad alta quota visto che le due squadre sono separate soltanto da due punti.   Avanti le santateresine che occupano la piazza d'onore dietro alla Cofer Lamezia. In mezzo alle due antagoniste di sabato l'Ekuba Palmi di Roberto D'Aquino.

Prosegue la cura Natale Rigano, il Dt che, dimostrando un grosso attaccamento alla città, si è messo a disposizione della società per sostituire  Luana Rizzo, e che in settimana ha " torchiato " le atlete a disposizione.  Sedute di allenamento intense e tematiche dedicate a sviluppare i vari fondamentali di gioco ed a simulare i movimenti tattici di gara.  Tutte in crescita le giocatrici biancazzurre con Floriana Cosentino e Carlotta Caruso apparse molto in palla.  

Una gara importantissima per le uniche formazioni messinesi del girone che giunge alla vigilia della trasferta forse più difficile per S. Teresa in quel di Lamezia contro la capolista Cofer.   Un tour de force che sino ad adesso ha saputo affrontare al meglio un tecnico equilibrato ed esperto come Natale Rigano, che molti vedrebbero come titolare e titolato per la panchina della Villa Zuccaro Farmacia Schultze. Purtroppo alcuni problemi familiari impediscono che il sogno degli appassionati volleysti della riviera jonica si concretizzi. 

Benny Bertiglia, in via di recupero quasi totale dopo l'infortunio di inizio stagione, così parla alla vigilia del big match " siamo cariche come sempre per questa gara, nonostante le difficoltà avute in settimana e derivate anche da qualche malanno di stagione. Siamo consapevoli che la squadra che andremo ad affrontare è molto agguerrita ma come al solito non ci faremo intimidire".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci