3^ Cat. - Don Peppino Cutropia vince a tavolino (3-0) la gara con lo Stromboli. Stop a Lanza (Stromboli), Lopes (Malfa) e Cardile (Real S. Filippo).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Don Peppino Cutropia vince a tavolino (3-0) la gara con lo Stromboli. Stop a Lanza (Stromboli), Lopes (Malfa) e Cardile (Real S. Filippo).

3^ Cat. - Don Peppino Cutropia vince a tavolino (3-0) la gara con lo Stromboli. Stop a Lanza (Stromboli), Lopes (Malfa) e Cardile (Real S. Filippo).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Don Peppino Cutropia – Stromboli Scirocco si era concluso sul campo con la vittoria degli ospiti (2-1), il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato dando la vittoria per 3-0 al Don Peppino Cutropia. La gara disputata il 5 Novembre non era stata omologata per  verificare la posizione di tesseramento dei giocatori.

Come si legge nell’ultimo comunicato “Esperiti gli opportuni accertamenti, è emerso che il calciatore SCIACCHITANO VINCENZO della Società Stromboli Scirocco sanzionato in occasione della gara in epigrafe, non risultava regolarmente tesserato alla data della stessa; Visto l'art. 17, comma 5, del C.G.S.; Si delibera:

Di assegnare gara perduta alla Società STROMBOLI SCIROCCO per 0-3; Di infliggere al sig. UTANO CLAUDIO, dirigente accompagnatore Società Stromboli Scirocco, l'inibizione a svolgere qualsiasi attività sportiva sino a tutto il 20/12/2017.

Giocatori Squalificati

Due Giocatori: Carlo Lanza (Stromboli) “Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro, a fine gara”.

Una Giornata: Riccardo Lopes (Malfa), Gianluca Cardile (Real San Filippo).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci